Goldbet mi ruba più di 540 euro ?
-
buongiorno, ho aperto regolarmente un conto su goldbet e prontamente mandato i documenti. Li hanno ricevuti e per giunta mi hanno mandato 5 euro di bonus per " il loro ritardo nella verifica dei miei documenti". Fatto sta che mi è arrivata una mail di chiusura conto, ed io non posso più accedere ( e di conseguenza la live chat non è più disponibile). Per email non rispondono neanche sotto tortura, ed io ho 540 euro spariti nel nulla. Premettendo che non saprei come comportarmi, e non riesco a parlare con loro telefonicamente, vorrei chiedere a voi come fare. Goldbet peggior sito mai esistito.
-
@zanzy14 Negli ultimi tempi avere risposte da Goldbet è piuttosto complicato. Dovrebbe esserci un numero di telefono (ti basta cercare su google "contatti Goldbet" ma attenzione che uno dei primi siti risulta in manutenzione, prova l'altro). Tra i vari contatti ci sta un numero di telefono oppure varie mail. Purtroppo, come ti dicevo, ultimamente Goldbet è irraggiungibile un po' da tutti.
-
Tartassali di email, unica soluzione, io avevo in sospeso un prelievo da oltre un mese, conto operativo comunque, potevo prelevare solo con bonifico
-
@zanzy14 hai provato questo numero: 0640400860?
dovrebbe essere attivo dalle 10:30 alle 22:00 tutti i giorni -
Ragazzi vi ringrazio per la disponibilità e vi aggiorno, sono riuscito tramite il numero di telefono e mi avevano chiuso il conto definitivamente, senza apparenti motivi, e con un iban forse riuscirò a prelevare i miei soldi
-
@zanzy14 Perchè ti hanno chiuso il conto?
-
@zanzy14 Hai fatto cose strane? Tipo giocare su campionati minori, surebet, casinó con stesso ip?
-
@tremor2 nulla di strano, avevo vinto troppi soldi non ero simpatico
-
@Dany-Tangle nono Conto appena aperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet