errore 951 bwin
-
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè mi è uscito un errore che non avevo mai visto durante la registrazione a Bwin, eccolo:
Si è verificato un errore di registrazione. Riprova più tardi. (951: Invalid data field error)
Ho ricontrollato i dati inseriti e mi sembra sia tutto al posto giusto, voi avete idea di come risovere?
-
@Facile molto strano, non ci risultano segnalazioni di questo tipo, hai già provato registrandoti cambiando browser?
-
Ho provato con scheda in incognito ed è uscita la stessa cosa, ora provo da un altro broswer! Grazie, ti aggiorno appena possibile
-
@Chomp96 Ho provato anche con firefox e internet explorer ma nulla... Magari è un errore temporaneo, domani riprovo
-
@Facile Non per dire castronate ma nei server di solito vuol dire data errata, potrebbero avere qualche problema momentaneo
-
@Facile stamattina non si riusciva a fare login, magari hanno qualche problema loro
-
Ciao e grazie per le risposte! Hi riprovato circa un' ora fa e sono riuscito a registrarmi. Ho versato 200€ ma è sorto un altro problema: quando imposto la prima scommessa e clicco su -scommetti- esce l'avviso "il tuo conto è chiuso".
Ho la chat aperta da 20 minuti e nessun operatore scrive, probabilmente come dite voi hanno problemi tecnici, speriamo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet