[esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Inter/Juventus [14 - 17 Gennaio]
-
@elpako90 la prima volta che non lo ricevo
-
Oggi vogliono vedere quanti ninja siamo
-
@nikkicrue infatti, sono cosi intasati di messaggi che non si riesce neanche ad inviare .
-
Siamo sicuri non sia il solito discorso che non venga fatto vedere nulla in "transazioni" ma in realtà ci sia stato accreditato? So per certo che possa capitare questo, nel mio caso ho la sensazione di non averlo cmq ricevuto benchè non possa metterci la mano sul fuoco.. non mi pare di vedere alcuna sezione ove vedere entrare-uscite voce pe voce per capire i movimenti sul totale ogni volta..
Cmq si può mandare solo l'email, hanno bloccato tutto e c'è un avviso di essere sovraccarichi di richieste. -
@AleRoby84 io ho tenuto traccia di quello che avevo sul conto dopo aver fatto la puntata e sono sicura che non mi è stato accreditato il rimborso.
-
@AleRoby84 Io sono certo di non averlo ricevuto perché ho lo screen dell'ultima scommessa (risultata perdente) in cui è visibile il saldo.
Sovraccaricare l'assistenza non ha senso, se non a palesare il reale intendo. Preferisco attendere ed eventualmente contattare domani. -
@AleRoby84 Basta andare su cronologia -> verifica resoconto di gioco e ti arriverà un file zip sulla tua email di tutte le entrate e le uscite
-
Io son certo di non averlo ricevuto ma in chat hanno detto che arrivava entro il pomeriggio quindi attendiamo
-
Raga la mia paura è che avendo usato saldo bonus sto giro si siano svegliati.. in effetti nei tec da sempre ci sta scritto che non sono validi i bonus, anche se non ha mai dato problemi fino a settimana scorsa.. spero di sbagliarmi
-
@TheHawk Temo sia proprio quello il problema, il saldo bonus, però in teoria qui nessuno dice di averlo ricevuto, davvero abbiamo tutti usato saldo bonus?
-
@Duke-Long se tutti abbiamo fatto la multipla prima credo di si
-
@TheHawk Anche in questo caso posso confermarti al 99% che non c'entra il saldo bonus. Utilizzo Skybet con minuziosità e scommetto sempre a parte il bonus, pur sapendo che in genere vale come qualificante.
Per me è solo un problema tecnico, comprensibile dato il pessimo sito che si ritrovano. -
@ninjagu meglio cosi allora
-
quindi per ora non si hanno novità se sia arrivato o meno il bonus?
-
Controllato anche io la mia cronologia e posso confermare che ancora il bonus non è stato accreditato
-
ciao a tutti....a me è arrivato nel pomeriggio..
-
Arrivato ora.
-
Arrivato adesso anche a me
-
Arrivato, avevo anche mandato segnalazione tramite modulo ma non credo abbia influito a questo punto
-
Arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet