[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y [15 - 17 Gennaio]
-
Istruzioni:
-
vai su account->missioni
-
attiva la missione
-
apri il Multiodds di skybet e filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea, quindi aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni, imposta la maggiorazione su NETTA con un valore del 3%
-
punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite
-
una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR e punta su skybet e banca su betfair
FAQ
- basta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
- il saldo bonus è valido come qualificante
-
-
Qua c'è scritto che non si può usare il saldo bonus per la qualificante -
@lyuk98 si, ma non farci caso, nella realtà si può usare senza problemi
-
@Chomp96 ah ok grazie! poi una volta sbloccati i 5€ li uso per la qualificante della singola assicurata e poi se non ho più saldo bonus posso prelevare giusto?
-
@lyuk98 certo, in generale puoi prelevare in ogni caso anche mentre hai saldo bonus sul conto
-
Ancora 1 euro, io oltre a farle tutte le volte ste missioni e in più giocando anche delle multiple/singole non so cosa fare
-
@germer07 sembra tutto molto casuale, ora a me sono tornati a dare delle 10/5 o delle RF 20/10 però a periodi alterni tornano a darmi 2/1, 10/1 ecc.
-
Strano, non mi ha dato il 3% di maggiorazione, è normale?
-
@cafo1992 è normale, si riceve a parte come bonus
-
Scusatemi , ma conviene farla 10/1?
-
Il 3 % nel multiodds devo inserire 3 oppure 0,03?
-
@AldoT devi scrivere proprio 3 nel campo della maggiorazione
-
Ho multipla in corso. Ho dimenticato di bancare la partita 2 su bf ed è risultata vincente su skybet per cui la multipla è ancora in corso. Ho la terza e ultima partita di domani. Ora devo bancaria con gli stessi importi originari del multiodds (cioè come se avessi bancato la partita 2) oppure devo apportare qualche modifica? grazie
-
@max1981 devi mettere quota 1.00 per la quota banca della partita che non hai bancato ma ha vinto, quindi bancare la terza
-
@samu anche a me...di recente ritornati a 10/5....quasi per un mese intero 2/1..ingiocabili..
-
@CriCesar direi proprio di noi..vai sicuramente in perdita oltre a perdere tempo..
-
@Davide ok perfetto e di conseguenza ora devo bancare meno come importo sulla terza
-
@max1981 sì, quanto indicato dal multiodds aggiornato precisamente
-
@Davide grazie
-
scusate ma il bonus scade?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet