[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [15 - 17 Gennaio]
-
@Maradona quindi mi sapresti fare il conto?
-
@vika94 Basta che fai la differenza tra la responsabilità che vedi sul calcolatore e la responsabilità effettiva che hai su betfair
-
il bonus entro l'1.30 giusto?
-
@Maradona devo farti una domanda a te che sei esperto. Siccome ho un bonus da 10€ su Bet365 (che non ho attivato), può inficiare sull'arrivo di quello di questa promo?
-
@MezBar Non sono Maradona e neanche Messi, ma non inficia.
-
@MezBar no, ma dovrai giocare prima questo da 10€ e poi quello da 50€, non credo che tu potrai giocarli insieme
-
Bonus arrivato per i più ansiosi
-
@SecondaLegaTurca che sarà giocabile fino a domenica 24.01.2021
-
Buongiorno, dovrei giocare il bonus però Bet365 mi da il problemi clicco su una scommessa ma mi da il caricamento e non mi appare la potenziale vincita. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo problema.
-
@Isamura97 a me funziona. Hai clickato su "imposta puntata"? Da qualche giorno è cambiata la finestrella
-
@_Zio_ sì
-
E' possibile utillizzare questo bonus di 50 euro su Bet365 facendo una tripla ed avere la relativa maggiorazione del 5%?
-
@Newtod si ma il rating che finale molto probabilmente sarà inferiore a giocare una singola
-
@Newtod ti può andare bene come il contrario (che è + frequente), nelle multiple i campi di quota sono dietro l'angolo
-
uno che ha appena finito la benvenuto entro quando inizia a ricevere queste promo?
-
la partita su cui ho giocato il bonus è scomparsa, non so se è stata rinviata o annullata, su bet365 è ancora in corso.. l'altro book mi ha gia rimborsato la giocata, mi restituiranno il bonus oppure andrà perso?
-
@Mattoing ti restituiranno il bonus
-
posso prelevare prima di attivare il bonus?
-
@g1anko sì certo
-
su bet365 ho ho oltre al bonus altri soldi nel saldo reale, se piazzo una scommessa verrà utilizzato prima il saldo reale o quello bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet