[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [15 - 17 Gennaio]
-
@Davide hai ragione, ho sbagliato a leggere io. grazie mille ahahah
-
@DicGian è la stessa identica offerta della guida, puoi seguire le istruzioni
-
siccome é la prima volta che lo ricevo. devo fare 25pre match e 25 live o 50+50?? grz
-
@abbru5 la tua è da 50€, devi fare 50+50
-
@abbru5
Lunga vita al 50+50 -
@Davide grazie mille
-
@Staff-NinjaBet Come mai nell'odd se metto inter juve non mi da alcun risultato?
-
@L-infausto verifichiamo
-
@Davide è tutta la serie a che manca
-
@protec20 sì, stiamo lavorando per risolvere, c'è un problema tecnico generale anche per altri siti
-
Se ho ricevuto l'offerta da 50, posso fare la prematch e la live da 40 o vale solo da 50?? Non riesco a ricaricare il conto entro domani e ho solo 80 euro come credito al momento.
-
io vado avanti a 25, ma non fa niente, va benissimo così mamma bet
-
@nonsonoio92 se farai la qualificante da 40€ (loro considerano la scommessa con valore + alto fino a 50) allora dovrai fare la live da 40€ in RF40/40 ( come da guida modificando l'importo) e in caso di perdita su bet365 avrai 40€ di bonus
-
qualcuno mi sa indicare una VPN o una VPS che consenta di entrare in bet365 dall' estero ?
-
Ciao, ma non c'è più lo strumento per controllare le quote live vantaggiose? Non riesco a trovarlo più..
-
@CubaLibre lo strumento è il Ninjascanner, ma non è compatibile con il sito bet365: https://www.ninjabet.it/ninjascanner-new
-
@samu è troppo presto per le ricorrenti su bet365... io ho iniziato a riceverle dopo un paio di mesi
-
@Barcollo Cerca hoxx, è un’estensione per browser completamente gratuita
-
Qualcuno può dirmi se è possibile usare una parte di saldo bonus per la qualificante?
-
@Ankilo non è vietato dai t&c ma nessuno ha mai provato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet