[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [15 - 17 Gennaio]
-
Ciao, non capisco se sia un problema mio, ho notato però che il sito se uso i dati mobili carica all’infinito senza mai farmi fare il login, se per caso si carica fino alla fine e provo a fare login a quel punto mi dice che le credenziali sono errate... se invece uso il Wi-Fi allora va tutto normalmente, è capitato a qualcun altro? Sapete perché accade?
-
@raffo85 è più o meno randomico, io le ricevo sia quando gioco sia quando non gioco.
-
@Ankilo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [15 - 17 Gennaio]:
Qualcuno può dirmi se è possibile usare una parte di saldo bonus per la qualificante?
Non lo faccia, Milord.
Ai tempi delle esplorazioni, dei cavilli e delle ottimizzazioni più spinte sui bonus/rimborsi da monetizzare ci provai io.
Ai tempi giocai tutta la qualificante col bonus e andai in live col saldo reale e NON ricevetti il bonus, come mi aspettavo.
Fu illuminante, ma alcune strade, sebbene portino alla perdizione, vanno percorse per scrivere gli stradari. -
@Phileas-Fogg ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [15 - 17 Gennaio]:
@Ankilo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [15 - 17 Gennaio]:
Qualcuno può dirmi se è possibile usare una parte di saldo bonus per la qualificante?
Non lo faccia, Milord.
Ai tempi delle esplorazioni, dei cavilli e delle ottimizzazioni più spinte sui bonus/rimborsi da monetizzare ci provai io.
Ai tempi giocai tutta la qualificante col bonus e andai in live col saldo reale e NON ricevetti il bonus, come mi aspettavo.
Fu illuminante, ma alcune strade, sebbene portino alla perdizione, vanno percorse per scrivere gli stradari.che piacere rileggerla Milord... da quanto tempo. tutto bene in famiglia?
-
Ragazzi ma la bet live come la trovate se il ninjascanner non funziona su bet365?
-
@xBasko dovrai procedere manualmente usando il calcolatore, ti consigliamo di giocare nell'intervallo con le quote ferme, troverai guadagni maggiori su quote alte, controlla quindi le quote da 3 in su
-
@Chomp96 ah capito, grazie
-
perché non conviene coprire tutte le posizioni del mercato 1 x 2?
-
@Doped97 Perché se copri tutte le posizioni, vai incontro a limitazione molto velocemente.
-
Iniziata alle 20:48:43.
-
@Ankilo Per caso hai avuto notizie recenti riguardo alla qualificante parzialmente giocata con saldo bonus?
-
@Staff-NinjaBet mi sono accorto che la qualificante pre-match l'ho giocata con 15€ di bonus fedeltà. Ho anche già piazzato l'rf 50/50, suggerite di provare a correggere oppure il bonus viene erogato regolarmente?
-
@SaimonY96 10 post più su.
-
@TonyBo Ho letto, è accaduto molto tempo fa e giocò l'intera qualificante con saldo bonus. Un'altra fonte mi dice che secondo lui rimborsano, quindi volevo provare a chiedere una conferma. Grazie per la segnalazione comunque
-
@Caicedo_Mat ahaha effettivamente caideoneeeeee
-
dovevo bancare 19.32 a quota 13 ma l'ha bancata a quota 12.50 perchè è scesa la quota che posso fare? ho perso qualcosa ? grazie
-
@vika94 sul calcolatore metti 12.50 e vedi il guadagno
-
@vika94 guadagnerai dippiu se vinci la bancata, potresti pure equilibrarla, ma se non sei pratico lascia così
-
@Maradona Vince di più se vince la puntata, perché ha una responsabilità più bassa, altrimenti non gli cambia niente.
-
@Yukio si si ovviamente, lapsus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet