[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [15- 17 Gennaio]
-
@Romanreigns92 nel primo post trovi linkate le istruzioni con la guida
-
Dato che devo ancora piazzare le 5 qualificanti per il rimborso (la 50/10 la divido in 5 uguali), posso direttamente dividere una 67/30 in 5 scommesse sulla stessa partita, giusto?
-
Buonasera, ho la benvenuto in corso con posizione netta -8. Mi confermate che va bene una 59/30 per sfruttarle assieme. Grazie mille!
-
@DicGian sì puoi fare così ma devi fare cashout su betfair (e ottenere una piccola perdita).
-
@DicGian no...per la prima giocata fatta su SISAL hai giocato 11€ sull’Inter vincente giusto? Hai contropuntato o bancato per questa giocata?
-
@zoofilo91 ho contropuntato, (il pareggio su Marathon e la Juventus su Bet365)
-
@lukk86 le giocate che ti hanno portato a -8 le hai fatte oggi?
-
@Freddie non ho bancato su Betfair
-
@DicGian allora se vuoi integrare questa giocata dovresti impostare il calcolatore a 3 esiti con le quote di sisal 1 e degli altri 2 book ...se trovi guadagno dovresti andare a puntare i restanti 56 su sisal e su gli altri 2 book andare a puntare quanto dice il calcolatore in RF67/20 meno quello che hai già puntato in precedenza....però non tutti i book vedono di buon occhio il fare più puntare sullo stesso esito in momenti diversi (SISAL ad esempio non ha problemi, gli altri 2 non so)
-
@zoofilo91 ho trovato un RF abbastanza alto con altri due book (Marathon e WilliamHill). Il problema è che dovrei andare a puntare altri 40€ sul pareggio su Marathon e non vorrei rischiare una limitazione...
-
@zoofilo91 si piazzate oggi e si concludono fra poco
-
@DicGian allora se vuoi star tranquillo (e non rischiare di sbagliare) considerala vincente e fai una rf su in altra partita...tanto non credo cambi troppo il guadagno
-
@lukk86 ok allora va bene come dici tu rf 59/30
-
Buonasera, ho già effettuato la scommessa per la benvenuto settimanale (RF 50/10) prima di questo periodo promozionale. Posso aderire a questa offerta facendo come indicato una RF 67/20?
Grazie -
Buongiorno ragazzi, ho un dubbio, ho aderito alla promo e ho piazzato la scommessa in rf, però ho vinto su sisal, adesso posso rigiocare calcolando la posizione netta quindi io ho giocato un 70/20 (ho fatto 70 e non 67 perchè dovevo ripulire un vecchio bonus) e ho vinto 210, quindi posizione netta per un'altra scommessa sarebbe 140+67/20?
-
@orso se hai vinto hai finito, non conviene mai effettuare una seconda RF.
-
@Paloschi43 Punto 2 della guida.
-
@DeanWinchester ah ok, allora mi ricordavo male.....
Grazie mille -
Scusate se chiedo qui, la promo dei 10.000 Sisal Points riguardante la partita Liverpool-Manchester United è sfruttabile?
-
Ragazzi ma nel dettaglio della promozione c'è scritto questo: "verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato."
Però non specifica cosa succede per le partite giocate fuori dal periodo ma disputate all'interno del periodo (tipo io ho giocato 2 partite il 13 gennaio, una è terminata ieri e l'ho presa, una termina oggi). Come devo considerarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet