[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
Ma poi come funziona l'ippica? Bisogna scommettere solo su un cavallo?
-
@SecondaLegaTurca Ah boh, mai giocato in vita mia
-
a me starebbe bene anche giocarla a guadagno probabile se qualcuno sapesse indicarmi come puntare, non ne capisco nulla ahah
-
Aspettiamo tutti la guida come per il bingo ci sarà spero
-
@army1395 anch'io la farei a guadagno probabile ma sono sulla sezione ippica da dieci minuti per vedere come funziona e non capisco come puntare
-
magari è successo solo a me però vi consiglio di non depositare ora e aspettare domani. Ho depositato con codice promozionale INPISTA come da mail ma non mi ha dato il bonus in automatico come di solito succede con snai
-
@Gabrx Ma il Bingo sanno più o meno tutti come si gioca, la sezione "Ippica" di Snai non è molto comprensibile a prima vista
-
@HuckCheever stessa cosa successa anche a me
-
Idem con patate, niente bonus
Per fortuna che dovevo depositare comunque, figuriamoci se mi metto a giocare sui cavalli buttando via soldi per pulire tutto -
@danielezzzz eh domani bisognerà chiedere in chat pure, immagino che ci sarà da rifare il deposito. Sembra uno scam per farti depositare 2 volte
-
meno male che avete avvisato, aspetterò a depositare allora
-
@HuckCheever Neanche se vai in questa sezione lo vedi?
https://href.li/?https://www.snai.it/il-tuo-conto/movimenti-e-saldo
-
@HuckCheever hai provato a sloggarti e riaccedere?
-
@SecondaLegaTurca non lo vedo nè li nè nella sezione bonus
-
@brick17 l'ho ricevuta anche io...a differenza del bingo in ippica hai piu' chance di vincita e sopratutto maggior % di conversione del bonus in denaro...anche io non ho ancora finito di ripulire in conto snai....quote di m.....
-
@danielezzzz I link andrebbero postati dopo averli convertiti in questa pagina, per sicurezza: href.li
-
@mauri Come si fa a sfruttarla?
-
@ninjabomby provato ma non si vede
-
@Gianluca siamo in due
-
@SecondaLegaTurca no puoi scommettere in vari modi...quello piu' facile è il piazzato, cioe' indovinare un cavallo che arrivi tra i primi tre o primi due a seconda di quanti cavalli gareggiano in quella corsa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet