[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
@HuckCheever hai provato a sloggarti e riaccedere?
-
@SecondaLegaTurca non lo vedo nè li nè nella sezione bonus
-
@brick17 l'ho ricevuta anche io...a differenza del bingo in ippica hai piu' chance di vincita e sopratutto maggior % di conversione del bonus in denaro...anche io non ho ancora finito di ripulire in conto snai....quote di m.....
-
@danielezzzz I link andrebbero postati dopo averli convertiti in questa pagina, per sicurezza: href.li
-
@mauri Come si fa a sfruttarla?
-
@ninjabomby provato ma non si vede
-
@Gianluca siamo in due
-
@SecondaLegaTurca no puoi scommettere in vari modi...quello piu' facile è il piazzato, cioe' indovinare un cavallo che arrivi tra i primi tre o primi due a seconda di quanti cavalli gareggiano in quella corsa..
-
@ninjabomby @SecondaLegaTurca ho controllato, sono parecchio navigato in materia di snai. Sono iscritto da poco, diciamo 15 anni
-
@HuckCheever Mi inchino
@mauri il fatto è che non trovo delle quote come nei vari sport, non ci sto capendo molto -
@mauri anche io non capisco, vedo una gara in partenza in una ventina di minuti ma nemmeno una quota su cui puntare
-
@Gianluca Esattamente ahahahahahahahahahahahahah io tra poco non capisco neanche su quali gara posso scommettere
-
@Gianluca ad esempio questa è la prima gara a Milano di oggi...in neretto le quote del piazzato, le altre vincente...
Corsa 1, ore 13:15
MILANO TR/PM Premio: PR. ORIOLO
Distanza: M.1650 Situazione: Tempo BELLO, pista BUONA
Montepremi: € 4.840,00
N° Cavallo Guidatore Dist Quota
Vincente Piazzato
Min/Max
1 BELIZE JET 1° F.MONTI 2,63 1,73
2 BUTTERFLY HORSE C.BALLOTTA 96,50
3 BENTLEY EK F.MARCHINO 12,58
4 BARREIRO M.BECHIS 2,53
5 BLERA 2° O.ZORZETTO 4,59 2,08
6 BEATRICE MATTO MAU.SCALA 22,27
7 BRISEIDE PAL MAR.CASTALDO 5,79 -
@Gianluca l'ippica si può giocare dopo le 10, non è h24 come le scommesse
-
@Bobo32 esatto!!!
-
@Bobo32 ha detto in Bonus Snai Ippica:
@Gianluca l'ippica si può giocare dopo le 10, non è h24 come le scommesse
-
le corse iniziano la mattina, le specialità sono galoppo e trotto. Galoppo c'è più varianza, trotto se si impara a guardare i tempi precedenti nelle stats c'è più possibilità di vincere, specie se si gioca piazzato. Lascerei perdere modalità come accoppiata o tris che è roba da scommettitori.
-
@HuckCheever ma se tipo i 100 di bonus li gioco su una corsa in cui ci sono 5 cavalli e gioco la vittoria di ciascun cavallo (quindi 20 a cavallo) vincerò sicuramente...corretto?
-
@19DANY98 si ma mi sa che così saluti il conto, o le promo che alla fine è la stessa cosa. E poi non dovresti giocare 20 a cavallo ma divisi a seconda della quota, direi abbastanza indecente
-
@19DANY98 AI signori Snai non farebbe piacere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet