[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
Un mio amico ha appena ricaricato e gli è stato dato il bonus Ippica
-
confermo, ho appena ricaricato, il bonus viene accreditato automaticamente
-
Ho appena depositato e mi ritrovo il bonus correttamente erogato
-
direi che il problema rimane solo per chi aveva depositato ieri notte o stamane
-
@HuckCheever stavolta non mi ha fregato, già l'altra volta mi aveva trollato col codice fake notturno via mail
-
@Black ed hai dovuto depositare di nuovo l'altra volta?
-
@HuckCheever l'ho fatto perché non volevo rischiare di rimanere col cu lo in aria, in chat avevo mandato la segnalazione però è un salto nel buio, certo l'altra volta erano 150€.. con 500 non so se ridepositerei..
-
@Black l'ironia è che amando l'ippica per una volta che li avrei giocati interamente d'azzardo puro non mi arriva il bonus
-
Deposito effettuato adesso e bonus arrivato subito . Aspettiamo la guida? Mai scommesso sui cavalli...
-
@cercatore82 ma io penso che sia facile da sfruttare....o meglio...non essendoci exchange con cavalli (almeno in Italia) scegli tipo una corsa con 7 cavalli e giochi 4 di essi piazzati...uno lo prendi...io lo giocherei cosino so se ci sono metodi migliori
-
@amaliasutera E il conto con le promozioni se ne va a quel paese
-
@19DANY98 allora aspettiamo la guida....non sono esperta di cavalli e non vedo altro modo...certo se tu avessi tipo un conto snai e uno Betflag potresti giocarne 2 da un lato e 2 dall'altro ma non ho idea del guadagno....se giochi 2 cavalli piazzati su 7 non ti bloccano micio giocavo ai cani e lo facevo normalmente
-
@19DANY98 ha detto in Bonus Snai Ippica:
@HuckCheever ma se tipo i 100 di bonus li gioco su una corsa in cui ci sono 5 cavalli e gioco la vittoria di ciascun cavallo (quindi 20 a cavallo) vincerò sicuramente...corretto?
La tua idea non era poi tanto meglio...!
-
@amaliasutera penso che è limitazione sicura...
-
@cercatore82 ripeto allora o giochi e speri nella fortuna o aspettiamo qualche guida ma io non vedo altri metodi....ripeto che però se giochi 2 cavalli piazzati su snai e 2 cavalli piazzati su planet o Betflag non dovrebbe succedere nulla...il 95% degli scommettitori sull'ippica gioca più di un piazzato sulla stessa gara
-
c'è anche da capire se "piazzato" significa sempre tra i primi 3 oppure è variabile in base al numero di partecipanti
-
@amaliasutera piazzato significa tra i primi due se la corsa ha un numero di cavalli di almeno 4 e minore o uguale di 7. Significa invece tra i primi 3 se la corsa ha un numero di cavalli di almeno 8
-
Bonus arrivato anche a me che ho depositato stamattina alle 9
-
le quote "piazzato" sono quelle più probabili in assoluto?
-
Io attendo la guida prima di far cose a caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet