[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
A me è esploso il sito snai...
-
@soffosnaf credo di si, io non ho depositato ancora sinceramente
-
Su betflag si potrà contropuntare? Se no si va di scommessine a caso sperando di vincere. Comunque se è come quello del bingo non ha scadenza quindi c'è tempo
-
@bomberninja9293 ha detto in Bonus Snai Ippica:
Su betflag si potrà contropuntare? Se no si va di scommessine a caso sperando di vincere. Comunque se è come quello del bingo non ha scadenza quindi c'è tempo
Mi stavo chiedendo la stessa cosa cioè se su betflag possiamo coprirci con contropuntate, altro sito: sisal mi sembra di ricordare che abbia l'ippica
-
@SecondaLegaTurca a cosa serve questa cosa?
-
A quando il prossimo attacco informatico?
-
ricevuta anche io, qualcuno sa come si gioca?
-
@SecondaLegaTurca cosa non farebbe piacere ai signori SNAI ?
-
@elpako90 Coprire tutti gli esiti di un evento solo per monetizzare il bonus.
-
Qualcuno sa come giocare l'ippica come il minor rischio possibile?
-
io devo ancora depositare ma leggevo nei messaggi di chi lo ha fatto stanotte che hanno avuto dei problemi nella ricezione del bonus, ora è tutto ok?
-
@Robin depositato circa 20 minuti fa e ad ora non è ancora arrivato
-
@Chomp96 Cosa consigli di fare per sfruttare al meglio questa promo?
-
@Chomp96 quindi aspettiamo ancora prima di depositare ?
-
volevo depositare stamane ma ora leggendo i vs post attendo notizie migliori, intanto mi sono fatto un giro ma non si capisce come si punta, nel senso che cliccando sulla quota nulla accade
-
@tiberi0 per ora si può aspettare, anche se chi ha già depositato sicuramente riceverà comunque il bonus appena la situazione si sbloccherà
@Luchinos appena si riceverà il bonus, ne verrà pubblicata la guida con le istruzioni da seguire, se qualcuno che ha già depositato dovesse accorgersi di aver ricevuto il bonus o comunque ha ricevuto info al riguardo contattando la loro assistenza sarebbe ottimo se le segnalasse se devesse fare prima di noi
-
@elpako90 Le scommesse vengono aperte alle 10
-
Il bonus non ha scadenza? Non trovo info precise nei tec
-
@Gianluca se è come il bonus bingo di dicembre no, però non saprei dirti precisamente
-
Ancora nessuno ha ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet