[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Frigatsby paypal non è più disponibile in generale come metodo di pagamento
-
@Davide secondo voi qual'è il giorno ultimo valido per iniziare questa benvenuto?
-
@leocardezbet la promozione è stata estesa fino a fine maggio, fino al 20/23 maggio puoi registrarti e sfruttarla senza problemi
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Come mai dopo essersi registrati oggi, nella sezione bonus dà ancora come scadenza il 02/05/2021?
Grazie -
@Niverio probabilmente è un bug grafico, se non riesci a scommettere entro il 2 o vuoi esserne sicuro, prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza, ma da T&C scade il 31 maggio.
-
buongiorno, stessa cosa di Niverio, appena registrato sul sito, trasmessi i documenti, ma dice che l'offerta scade alla mezzanotte di oggi, suggerite di attendere domani prima di depositare?
grazie -
@andreabnv molto strano, se comunque hai i documenti già verificanti vedendone la spunta verde per quella voce, ti potrebbe anche convenire procedere ora, e quindi depositare i 430€ e piazzarli entro oggi, così riceverai il bonus, con cui comunque avrai 15 giorni di tempo per giocarlo a prescindere dalla scadenza della promozione
-
grazie per larisposta @Chomp96, documenti trasmessi poco fa in attesa di verifica, a questo punto suggerisci di attendere la conferma della verifica prima di depositare?
-
@andreabnv si, in ogni caso dovrai attendere la verifica prima di procedere con la scommessa, vista quindi la situazione ti converrà depositare comunque dopo l'avvenuta verifica per sicurezza
-
perfetto!!! grazie mille @Chomp96
-
Volevo chiedere un parere su come giocare questa offerta con un budget leggermente ridotto. Ipotizzando di avere 430euro sul book e circa un migliaio su betfair, in caso di vincita su planetwin è possibile completare il rollover "spezzettandolo"? Ad esempio giocare solo una parte del conto alla volta fino a raggiungere il requisito di rollover (o perdere tutto) su 3-4-5 o più partite che magari giochino in diversi momenti delle giornate nel weekend?
-
@GennyCC se hai la metà del budget previsto dall'offerta, ti consigliamo semplicemente di depositare la metà e fare l'offerta con metà del bonus
-
buonasera a tutti.
ho effettuato la scommessa qualificante e ho ricevuto il bonus, poi ho piazzato la scommessa con i 215 euro di bonus con la relativa bancata su betfair, ma è risultata vincente la punta su planetwin. ora ho un credito bonud di 662 euro su planetwin, ma per continuare a scommettere non mi fa usare il mio saldo bonus. non si può usare il saldo bonus per scommettere? ho saltato io un passaggio che mi impedisce di farlo? non so che fare. grazie anticipatamente -
-
@keo23 per usare il saldo bonus, devi cliccare su UTILIZZA BONUS nella schedina
-
Ho inviato i documenti per la verifica del conto ieri, senza ricevere mail di conferma... però oggi vedo che c'è una spunta verde su "verifica il conto" nella pagina offerte del book, dove vedo il bonus da attivare, significa che il conto è già stato verificato anche senza mail di conferma?
-
@Rimaz per sicurezza è meglio attendere la mail di conferma o chiedere alla loro assistenza per conferma
-
@Davide Ok, grazie
-
Scusate per questa offerta non mi è chiare se paypal è valido o meno come metodo di deposito, dalla guida sembrerebbe no, ma dai termini e condizioni dell'offerta sembrerebbe di si.
-
@wast82 conta la guida non è valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet