[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Jess1311 Puoi giocare la RF 200/93
-
@Davide ottimo grazie!
-
Piccolo dubbio: si possono scommettere Under/Over e gol/nogol o solo 1X2 nel deposito e nel bonus?
-
@Tirizard Puoi scommettere su ciò che vuoi, basta che la quota sia => di 2.0
-
@Duke-Long
Non rientrano nei requisiti di soddisfacimento del requisito di cui alla lett. D) del punto 6 le giocate con rischio minimo, ovvero le selezioni su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).Vale solo per il bonus quindi questa parte? Ho appena puntato su Gol/No Gol e mi è venuto il dubbio (sto usando ancora il mio capitale depositato, non il Bonus)
-
@Tirizard Io durante il rollover feci scommesse di ogni tipo, nella guida non c'è scritto nulla a riguardo, altrimenti lo avrebbero detto
-
@Tirizard
Questo è quello che diceva lo staff https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24491/scaduta-benvenuto-planetwin365-deposita-430-ricevi-215-deposita-300-ricevi-150/4276 -
@Duke-Long ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@Tirizard
Questo è quello che diceva lo staff https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24491/scaduta-benvenuto-planetwin365-deposita-430-ricevi-215-deposita-300-ricevi-150/4276Grazie, non l'avevo intesa in questo modo io
-
Ieri mi è stato convalidato l’account. Quanti giorni ho per poter depositare e usufruire l’offerta?
-
@riccardoparr fino al 28 febbraio per ricevere il bonus
-
Ciao, io avevo una domanda sulla parte relativa a mettere nel calcolatore la modalità RF: non ho ben capito il motivo per cui dovremmo usare questa modalità; facendo delle prove simulate ho notato che usando la modalità BR (bonus) alla fine il guadagno è maggiore. Vero che bisogna avere più liquidità su betfair in tal caso, però davvero non capisco... se poteste aiutarmi mi fareste un favorone.
-
@DavideCaccia99 la giocata in rf serve per bilanciare i guadagni nel caso si entri nel rollover, giocando come da guida in ogni caso si andrebbero a guadagnare circa 160/170€, giocando in modalità be se vinci la bancata ne vai a guadagnare circa 180/190, ma se vinci la puntata ed entri nel rollover ne vai a guadagnare circa 100, per bilanciare quindi i guadagni conviene giocare in rf
-
ho fatto la scommessa da 340€ ma inizialmente non è stata abbinata perche una della quote è cambiata di 0,2. Allora ho cliccato sul tasto grigio di betfair "annulla scommessa non abbinata"(se non sbaglio) e adesso mi dice che è abbinata. Ho fatto bene? devo fare qualcos'altro?
-
@hisenberg da 430€ l'avevo fatta la scommessa*
-
Buongiorno, la registrazione su Planetwin al dipartimento ADM non è andata a buon fine. Consigliano di riprovare più tardi.
Sapete se per esperienza è una cosa risolvibile oppure no? -
@army00 riprova più tardi e vedi se ti fa registrare, altrimenti li contatti allegando il messaggio che ti appare
-
@hisenberg se è tutto abbinato allora lascia tutto com'è, non devi fare altro
-
Se la scommessa qualificante vince su planetwin, posso comunque prelevare i miei soldi?
-
@hisenberg si, potrai prelevare quella vincita di saldo reale senza problemi
-
Buon pomeriggio, devo fare il rollover ed ho circa 650 euro di bonus, posso scommetterli in più partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet