[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@EnricoBabetto con quel budget ti consigliamo di non andare oltre un deposito di circa 160€, cosi da ricevere un bonus di 80€
-
Salve, ho appena fatto la scommessa di 430€, non ho capito una cosa, in basso della schedina giocata c'è una spunta con scritto "accetta cambiamenti di quote",
vuol dire che è attiva questa funzione? -
@Rimaz se non la spunti, no, non sarà attiva, tu non devi spuntarla
-
-
salve, cosa succede se non faccio in tempo a completare il rollover nei 15 giorni? attualmente ho circa 500 euro "vincolati"
-
@raffbianco4 succede che il saldo bonus alla scadenza viene stornato, andando quindi in perdita, quindi cerca di evitare
-
@Chomp96 Si, sto facendo il possibile (anche scegliendo partite con rating non altissimo), purtroppo per ricevere il prelievo della prima giocata sono passati quasi 10 giorni
-
Buongiorno, volevo fare questa promo, solo che ho solo soldi sul conto paypal, inevitabilmente devo trasferire i soldi sulla postepay e ci vorranno dei giorni per il trasferimento (consideriamo che oggi è mercoledì). Mi consigliate di farla comunque questa promo perchè riesco con i tempi oppure mi sconsigliate di farla perchè con i tempi sono stoppo stretto. Grazie
-
@Frapeiv07 hai quasi un mese per effettuare il deposito e la scommessa qualificante, non ci sarebbero motivi per non sfruttarla.
-
@Freddie ottimo, grazie allora procedo
ah, un'altra domanda, giocando i 430€ in più scommesse il bonus verrà erogato alla fine del saldo ricaricato, giusto? -
@Frapeiv07 sì esatto.
-
Buongiorno, nella guida al punto 7 dice di ordinare i dati per la colonna RF...In ordine crescente o decrescente? Ed il rating invece? Grazie!
-
@maxleprotto in modo da avere i valori di RF più alti in cima, quindi decrescente. Il rating non si deve guardare, se giochi in RF guardi solo l'RF ignorando il rating
-
Ok grazie! Un'altro dubbio...: ho appena piazzato la scommessa dei 430, posso già piazzare quella dei 215 o devo aspettare l'esito dei 430?
-
Il primo deposito deve essere per forza di 430 euro per poter avere il bonus da 215? Cioè, è il primo deposito che conta ai fini del bonus?
-
@nicomb sì, è proporzionale al primo deposito.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb sì, è proporzionale al primo deposito.
OK, solo un'altra domanda. Vista la presenza di questa ricorrente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31470/4-6-maggio-planetwin365-scommetti-10-in-multipla-ricevi-5/5 è possibile scommettere 10 euro dei 430 depositati e far sì questa scommessa valga sia per la ricorrente sia per la benvenuto?
-
@nicomb no, non puoi avere due offerte attive su planetwin, prima devi finire tutta la benvenuto
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb no, non puoi avere due offerte attive su planetwin, prima devi finire tutta la benvenuto
Ok, almeno così non sbaglio. Grazie!
-
salve a tutti, ho voluto sfruttare questa benvenuto con un importo molto inferiore, ho depositato e scommesso con una qualificante pari a 100 euro, ricevuto un bonus da 50 euro a rigor di logica. nella guida l'RF è impostato a 215/100, nel mio caso a quanto corrisponde l'RF? a 50/100 o a 50/50?
inoltre volevo aggiungere,chiedendo: sfortunatanamente la quota 2 e l'RF necessario da giocare sono sulla stessa identica partita (valnecia-valladolid del 9/05) ci sta qualche recondita possibilità che si insospettiscano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet