[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Buongiorno, nella guida al punto 7 dice di ordinare i dati per la colonna RF...In ordine crescente o decrescente? Ed il rating invece? Grazie!
-
@maxleprotto in modo da avere i valori di RF più alti in cima, quindi decrescente. Il rating non si deve guardare, se giochi in RF guardi solo l'RF ignorando il rating
-
Ok grazie! Un'altro dubbio...: ho appena piazzato la scommessa dei 430, posso già piazzare quella dei 215 o devo aspettare l'esito dei 430?
-
Il primo deposito deve essere per forza di 430 euro per poter avere il bonus da 215? Cioè, è il primo deposito che conta ai fini del bonus?
-
@nicomb sì, è proporzionale al primo deposito.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb sì, è proporzionale al primo deposito.
OK, solo un'altra domanda. Vista la presenza di questa ricorrente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31470/4-6-maggio-planetwin365-scommetti-10-in-multipla-ricevi-5/5 è possibile scommettere 10 euro dei 430 depositati e far sì questa scommessa valga sia per la ricorrente sia per la benvenuto?
-
@nicomb no, non puoi avere due offerte attive su planetwin, prima devi finire tutta la benvenuto
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb no, non puoi avere due offerte attive su planetwin, prima devi finire tutta la benvenuto
Ok, almeno così non sbaglio. Grazie!
-
salve a tutti, ho voluto sfruttare questa benvenuto con un importo molto inferiore, ho depositato e scommesso con una qualificante pari a 100 euro, ricevuto un bonus da 50 euro a rigor di logica. nella guida l'RF è impostato a 215/100, nel mio caso a quanto corrisponde l'RF? a 50/100 o a 50/50?
inoltre volevo aggiungere,chiedendo: sfortunatanamente la quota 2 e l'RF necessario da giocare sono sulla stessa identica partita (valnecia-valladolid del 9/05) ci sta qualche recondita possibilità che si insospettiscano? -
@gbetting98 dovrai giocare in rf 50/23, in generale se non copri tutto un mercato di una partita non avrai problemi, ma verifica se a queste nuove condizioni di giocata quella sia effettivamente ancora la miglior partita
-
@Chomp96 mi spieghi quel 23? brevemente, non penso di comprenderlo. comunque ti ringrazio, gentilissimo come sempre
-
@gbetting98 è la proporzione del circa 43% del valore del bonus, con un bonus da 215 e 100, con uno da 50 è 23
-
@Chomp96 ancora non mi è chiaro ahaha, cercherò di comprendere da solo nel tempo, comunque ti ringrazio, sempre gentile
-
La scommessa bonus va giocata in modalità RF per la partita con l'RF piu alto o il rating alto?
Inoltre, una volta piazzate le qualificanti il bonus va attivato, posso temporeggiare 2-3 giorni e poi attivarlo per far partire il countdown dei 15 giorni o sono già "partiti"? Grazie -
Quand si punta su planetwin va mantenuta la spunta su “ accetta cambiamento quote “ o bisogna toglierla? Grazie
-
@SimoneZaoli ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
Quand si punta su planetwin va mantenuta la spunta su “ accetta cambiamento quote “ o bisogna toglierla? Grazie
Non dovrebbe essere indifferente?
Io comunque non mi ero nemmeno accorto di quella spunta e mi è stata cambiata la quota perdendo altri 7 euro rispetto a quanto previsto nella prima scommessa punta e banca -
@nicomb non vorrei che la quota poi scendesse a una minore rispetto la minima per ottenere il bonus
-
@nicomb ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
Io comunque non mi ero nemmeno accorto di quella spunta e mi è stata cambiata la quota perdendo altri 7 euro rispetto a quanto previsto nella prima scommessa punta e banca@SimoneZaoli ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb non vorrei che la quota poi scendesse a una minore rispetto la minima per ottenere il bonus
vi conviene semore spuntare su NON accettare cambi di quota
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
Io comunque non mi ero nemmeno accorto di quella spunta e mi è stata cambiata la quota perdendo altri 7 euro rispetto a quanto previsto nella prima scommessa punta e banca@SimoneZaoli ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
vi conviene semore spuntare su NON accettare cambi di quota
Ma c'è una zona nelle impostazioni che consente questa scelta definitiva? Non l'ho trovata e il problema è che in ogni scommessa è spuntata la voce "Accetta cambiamenti di quote" per default, ed è proprio questo che mi ha fregato sulla prima scommessa
-
@nicomb forse sì, purtroppo non sono iscritto ancora a planet.
In questo caso forse si può deselezionare accetta cambiamenti, quella casella deve essere non selezionata insomma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet