[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@nicomb ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@SimoneZaoli ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
Quand si punta su planetwin va mantenuta la spunta su “ accetta cambiamento quote “ o bisogna toglierla? Grazie
Non dovrebbe essere indifferente?
Io comunque non mi ero nemmeno accorto di quella spunta e mi è stata cambiata la quota perdendo altri 7 euro rispetto a quanto previsto nella prima scommessa punta e banca@SimoneZaoli ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb non vorrei che la quota poi scendesse a una minore rispetto la minima per ottenere il bonus
vi conviene semore spuntare su NON accettare cambi di quota
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@SimoneZaoli ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
Quand si punta su planetwin va mantenuta la spunta su “ accetta cambiamento quote “ o bisogna toglierla? Grazie
Non dovrebbe essere indifferente?
Io comunque non mi ero nemmeno accorto di quella spunta e mi è stata cambiata la quota perdendo altri 7 euro rispetto a quanto previsto nella prima scommessa punta e banca@SimoneZaoli ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb non vorrei che la quota poi scendesse a una minore rispetto la minima per ottenere il bonus
vi conviene semore spuntare su NON accettare cambi di quota
Ma c'è una zona nelle impostazioni che consente questa scelta definitiva? Non l'ho trovata e il problema è che in ogni scommessa è spuntata la voce "Accetta cambiamenti di quote" per default, ed è proprio questo che mi ha fregato sulla prima scommessa
-
@nicomb forse sì, purtroppo non sono iscritto ancora a planet.
In questo caso forse si può deselezionare accetta cambiamenti, quella casella deve essere non selezionata insomma -
dopo aver scommesso i 430€ depositati, posso ritirarli in caso di vincita su planet e fare poi il bonus?
-
@alextube si, puoi farlo senza problemi
-
Ho ricevuto il bonus ma non l'ho ancora attivato, posso attivarlo tra qualche giorno? O i 15 giorni del rollover sono già partiti?
-
@GennyCC il bonus una volta arrivato è già attivo, e giocabile, non ce nulla da dover attivare, quindi i 15 giorni di tempo sono già partiti
-
Non posso sfruttarla con PayPal?
-
Comunque mi fa già abbastanza schifo questo bookmaker. La prima volta mi ha cambiato le quote sotto il naso avendo io lasciato spuntata la relativa voce che acconsentiva a ciò e si può dire che è stato un mio sbaglio.
La seconda volta mi ha accettato la scommessa, l'ho vista nella lista delle scommesse alla quota che mi aspettavo, quindi ho bancato, ma dopo un po' di tempo leggo che è stata annullata con scritto "Rifiutata automaticamente: l'importo offerto non è stato confermato dal cliente nei limiti di tempo stabiliti". Dopodiché ho visto che era stata nuovamente cambiata la quota, cosa che non accettavo in automatico, ma da nessuna parte mi ha avvertito di ciò. Si comporta sempre così?
Ora non posso puntare alla nuova quota perché perderei troppo. Anche fare il CashOut su Betfair mi farebbe perdere un po'. Magari aspetto che inizi la partita, sperando che il CashOut in perdita diminuisca o addirittura diventi positivo, a volte ho visto che è successo. Dite che può aver senso fare questo?
Starò più attento con questo bookmaker, ma spero che questo annullamento della scommessa non sia la strada verso la limitazione del conto. -
@nicomb ti ringrazio di aver portato la tua testimonianza...
non è molto incoraggiante sapere che addirittura venga annullata una scommessa dopo averla piazzata solo perché la quota è cambiata! Mi sembra qualcosa di inconcepibile. se lo facesse ogni book non potremmo piazzare più scommesse pre match: quale quota infatti non cambia?
Questi book fanno sempre ciò che vogliono
che cappero di garanzie abbiamo? -
@nicomb attendere l inizio del match x fare cashout equivale semplicemente a scommettere per X tempo.. non hai certezza che le.cose vadano x il verso giusto e potresti perdere di più..
Il comportamento del book, ho notato che è molto più strano e "scorretto" con i nuovi iscritti...su vecchi conti non ho mai sentito robe simili. -
ciao a tutti, perchè il bonus di 215 va giocato in modalità RF e non BR ?
-
@Jzed90 Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno in caso di rollover.
-
@Freddie se dovessi perdere la scommessa bonus al primo colpo massimizzerei di più in modalità BR quindi ?
-
@Jzed90 sì ma visto che non puoi avere la certezza di perderla ti suggeriamo di seguire i consigli della guida, così da ottenere profitto in ogni caso.
-
@Freddie grazie ,ora ho capito provando un pò di esempi
-
buonasera, posso utilizzare il Douther per scommettere il bonus in RF215/100 e se si come faccio a calcolare il guadagno effettivo? Grazie
-
@Frapeiv07 volendo si, ma per farlo sul book2 dovresti scommettere una cifra molto alta, che non tutti i bookmaker fanno scommettere, per cui in generale per giocate di questo tipo è sempre preferibile la bancata, per calcolare i guadagni effettivi sarà lo stesso, in generale ti basta mettere 0 in soldi reali e 215 in soldi bonus nella transazione sul pt e cliccare su aggiorna, andando poi a completarla vedrai i guadagni reali
-
@Chomp96 grazie per la risposta
ho questo tipo di situazione
secondo te snai e bet365 non accettano queste cifre?
Il mio problema è che ho completato il rollover di snai e ho molto credito lì, e oltretutto sto prelevando con il contagocce per non destare sospetti. tu che consigli? -
@Frapeiv07 considerando la partita abbastanza sconosciuta, non ti conviene scommettere su questa partita in generale, per scommesse di questi importi cerca di giocare su partite di competizioni importanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet