[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio: volevo aspettare di avere il budget necessario per sfruttare al massimo questa benvenuto, però ho notato che tra pochissimo scade, dite che mi conviene sfruttarla anche con un budget inferiore? Oppure è quasi sicuro che una volta scaduta questa metteranno un'altra benvenuto sul bookmaker?
-
@Ninjabeef possiamo dirti che da anni viene costantemente prorogata o rinnovata, quindi il rischi di rimanere senza bonus è molto basso, tuttavia non è detto che se venisse rinnovata avrebbe lo stesso bonus oppure uno meno profittevole
-
nella scommessa in RF nella guida viene detto di mettere 100 come rimborso, ma avendo caricato 300 euro il mio bonus è di 150, che cifra devo mettere quindi come rimborso?
-
@GuyFawkes17 puoi mettere 70 in rimborso nel tuo caso
-
Il mio bonus scade il 27 maggio. Vuol dire che entro quella data devono anche concludersi le partite?
-
@nicomb non è obbligatorio, o meglio, entro quella data devi piazzare la scommessa che fa concludere il rollover, e che quindi farà diventare subito il resto dell'eventuale saldo bonus del saldo reale prelevabile
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@nicomb non è obbligatorio, o meglio, entro quella data devi piazzare la scommessa che fa concludere il rollover, e che quindi farà diventare subito il resto dell'eventuale saldo bonus del saldo reale prelevabile
Ho capito. Quindi entro quella data devo aver piazzato le scommesse per arrivare a 1720 euro oppure devo aver perso tutto il saldo bonus.
Comunque, sarà che sono novizio, ma sto facendo una faticaccia a trovare scommesse da fare cercando di non perdere troppo in ogni partita. Poi puntualmente PlanetWin abbassa la quota, sarà perché scommetto a botte di 100 euro, ma altrimenti non ce la faccio. -
Comunque una volta entrati nel rollover credo sia difficile uscirne con l'esaurimento del bonus nell'ipotesi di perdere tutte le successive scommesse, avendo un bonus che non è una cifra intera, ma ci sono centesimi impossibili da piazzare.
-
@nicomb teoricamente con l’ultima giocata usi anche i centesimi, credo si possano utilizzare sennò non avrebbe senso la dicitura ‘fino esaurimento bonus ‘nella guida..
-
@nicomb se hai un bonus residuo inferiore a 2€ sarà considerato concluso il rollover
-
Un prelievo cancellerebbe il bonus?
-
@kobra47 no, come specificato nelle FAQ, è possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare la promozione.
-
@Davide ottimo, grazie!
-
quindi se stasera perdo i 229€ e rimarrò con 0,55€ avrò completato il rollover e sarà tutto prelevabile
-
@araya81 sì esattamente
-
ragazzi è capitato a qualcuno che non prenda il deposito perchè dice che la transazione è stata declinata?
Io uso Revolut e per le altre scommesse ha sempre funzionato...vorrei inviare la foto ma non so come inviare allegati. -
@Nelsonjr planetwin purtroppo non accetta Revolut, dovrai quindi cambiare carta.
-
La mail di conferma di approvazione dei documenti come la riconosco? Cita espressamente la conferma dei documenti? Perché me n'è arrivata una ma non capisco se è conferma registrazione o documenti
-
@kobra47 si riceve una mail con oggetto verifica conto, in alternativa se non dovesse arrivare verifica nella sezione “Mio Bonus” se alla voce verifica del conto è apparsa la spunta verde.
-
@kobra47 io ti consiglio di andare in chat e farteli approvare da loro almeno sei sicuro che è tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet