[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Comunque una volta entrati nel rollover credo sia difficile uscirne con l'esaurimento del bonus nell'ipotesi di perdere tutte le successive scommesse, avendo un bonus che non è una cifra intera, ma ci sono centesimi impossibili da piazzare.
-
@nicomb teoricamente con l’ultima giocata usi anche i centesimi, credo si possano utilizzare sennò non avrebbe senso la dicitura ‘fino esaurimento bonus ‘nella guida..
-
@nicomb se hai un bonus residuo inferiore a 2€ sarà considerato concluso il rollover
-
Un prelievo cancellerebbe il bonus?
-
@kobra47 no, come specificato nelle FAQ, è possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare la promozione.
-
@Davide ottimo, grazie!
-
quindi se stasera perdo i 229€ e rimarrò con 0,55€ avrò completato il rollover e sarà tutto prelevabile
-
@araya81 sì esattamente
-
ragazzi è capitato a qualcuno che non prenda il deposito perchè dice che la transazione è stata declinata?
Io uso Revolut e per le altre scommesse ha sempre funzionato...vorrei inviare la foto ma non so come inviare allegati. -
@Nelsonjr planetwin purtroppo non accetta Revolut, dovrai quindi cambiare carta.
-
La mail di conferma di approvazione dei documenti come la riconosco? Cita espressamente la conferma dei documenti? Perché me n'è arrivata una ma non capisco se è conferma registrazione o documenti
-
@kobra47 si riceve una mail con oggetto verifica conto, in alternativa se non dovesse arrivare verifica nella sezione “Mio Bonus” se alla voce verifica del conto è apparsa la spunta verde.
-
@kobra47 io ti consiglio di andare in chat e farteli approvare da loro almeno sei sicuro che è tutto ok
-
@Freddie ok, saldo bonus esaurito, quindi i 0,55€ se li intascano loro, non te lo mettono nel saldo prelevabile ?
-
Ho depositato con bonifico bancario ma non mi dà la spunta su deposita. Vi è già capitato? C'era scritto che era valido il bonifico bancario come metodo -
@cirods la cosa non è immediata, prova ad attendere qualche altra ora/domani, e ti verrà spuntata quella voce
-
@cirods si, è successo anche a me e avevo chiesto non chat. In realtà devi solo piazzare la prima scommessa, dopodiché vedrai la spunta verde su deposito. Purtroppo è un’indicazione sbagliata quella che ti hanno detto di aspettare.
-
Esiste un tempo massimo dalla registrazione per partecipare a questa promo di benvenuto? Se non si ha mai depositato intendo
-
@gale95 entro la scadenza della promo, al momento 30 Maggio quindi
-
Dubbio (forse è gia stato chiesto) il 30 maggio è la data di scadenza per depositare o per completare tutta l'offerta ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet