[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Io ho verificato il conto ma ancora non ho depositato.
è normale che se vado nella sezione "Mio bonus" non mi appare assolutamente niente? Nemmeno la tabella verifica conto eccDevo prima depositare per farla apparire?
-
@CharismaButcher no, non è necessario depositare per farla apparire, non è comunque normale che non ti appaia nulla tra i tuoi bonus, prova eventualmente ad attendere ancora un po e a ricontrollare
-
ho vinto la scommessa bonus su planetwin, ora devo scommettere tutti e 800 euro in un unica scommessa o posso dividerla?
-
@alextube puoi dividere il saldo bonus in più scommesse senza problemi
-
Buongiorno, quanto tempo occorre in genere per la convalida dei documenti? devo obbligatoriamente attendere la convalida per piazzare la prima scommessa, giusto ?
-
@frafra1 in circa 48-72 ore dovrebbero convalidarteli, è obbligatorio aspettare la convalida per depositare sì
-
@frafra1 da qualche ora a un giorno. Sì,meglio aspettare, perché metti che qualcosa vada storto, però tecnicamente potresti già procedere. Ma se per un qualsivoglia motivo non te li convalidano, non potrai prelevare.
-
@Davide in realtà ho già depositato, però la guida dice che è possibile farlo... o sbaglio?
-
@frafra1 si hai ragione, riguarda la scommessa l'attesa della convalida
-
se si rimane bloccati nel rollover è passano i 15 giorni si rischia di perdere il saldo ?
-
@alextube perdi tutto il saldo bonus residuo alla scadenza
-
salbe ragazzi volevo chiedervi, ora che è finito il campionatoe utti i campionati europei importanti è conveniente fare questa offerta??
in piu planet win tende a limitare molto i conti gioco o può considerarsi un book tranquillo? -
@MattiaGigliola settimana prossima ci saranno le finali delle coppe europee, e dall'11 giugno inizieranno gli europei, e ci saranno quindi molte partite su cui giocare, per cui al massimo puoi provare ad iscriverti verso quel periodo con la nuova eventuale benvenuto
-
a perche cambiera la benvenuto?
-
@MattiaGigliola potrebbe cambiare come rimanere uguale, solo attendendo la sua scadenza lo si potrà sapere
-
va bene grazie mille
-
Salve a tutti, per poter usufruire di quest'offerta il rollover va completato entro il 31 maggio, o entro il 31 maggio si deve ricevere il bonus e poi si hanno 15 giorni di tempo per il rollover?
-
@gabriele1981 entro il 31 si deve ricevere il bonus, avrai poi 15 giorni per soddisfarne il rollover.
-
Secondo voi merita fare questa promo? o conviene aspettare la scadenza del 31 Maggio?
-
@makkoxx ti suggeriamo di registrarti il mese prossimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet