[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Duke-Long esempio 300 euro
-
@Simoserre Otterresti 150 euro di bonus, potresti mettere il 40% dunque 60, volendo anche 70
-
@Duke-Long che differenza c'è tra mettere 60 euro o 70 euro in Importo Bonus?
-
@Simoserre è un modo per bilanciare.. comunque lo staff ha detto di fare una 200/93 depositando 400, una 215/100 depositando 430, depositando 150 direi che una 150/70 ha senso, facendo una proporzione parliamo del 46%, devi mettere come X in Y/X il 46% di Y
-
@Duke-Long Ok grazie mille
-
Buongiorno, ho depositato il massimo, ora sto frazionando le giocate per mancanza fondi attuali betfair....
Quanto tempo ho per terminare la qualificante???
E poi per smaltire il bonus? -
@luigitony25 in generale hai tempo fino alla scadenza della promozione stessa, attualmente fissata al 28 febbraio, quindi entro quella data completi le giocare per i 430€, e quando riceverai il bonus avrai da quel momento 15 giorni per usarlo e completarne un eventuale rollover
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Domanda forse stupida: ho giocato una partita rinviata (derby country), in questi caso ovviamente non devo contarla per completare le 430 eur da giicare per sboccare il bonus?
-
@matteomacci994 in RF compensi eventuali perdite causate dal rollover che possono fare abbassare anche di parecchio quello che poi andrai a incassare effettivamente.
In RF se la puntata su Planet vince andrai a prendere qualcosa come 250/260€ di profitto che però deve continuare con il rollover e perciò andrà inevitabilmente ad abbassarsi ma almeno parte da 250€ e non più da 215€, se invece vince la bancata prendi direttamente 170€ circa come se avessi completato il rollover su Planet con le sue inevitabili perdite, considera che non rimane molto tempo per completare la benvenuto, c'è tempo fino al 28 febbraio.
Spero di essere riuscito a farmi capire. -
Consiglio comunque di contropuntare Eurobet le puntate su Planet, se si è fortunati si riesce a diventare vip Classic su Eurobet movimentando un po' mentre si fa la benvenuto di planet
-
@luigitony25 Lo potrai notare tu stesso, comunque una scommessa 'annullata è una scommessa giocata a quota 1, quindi è probabile che non venga conteggiata.
-
Buongiorno, avendo giocato la partita rotherham - derby, ora ho visto che è stata rinviata a oggi.
Su planet da regolamento resta valida, ma su betfair la bancata non riesco a trovarla ne tra le abbinate, ne tra le non abbinate..... è stata rimborsata in automatico? Per l'exchange non resta valida???
Grazie per la risposta.P.S. E come faccio a trovare l'importo da ribancare su betfair quando riuscirà la partita
-
@luigitony25 quando doveva disputarsi inizialmente l'evento? Betfair solitamente annulla quasi in automatico le giocate, puoi trovarne la ricevuta andando sulla lista scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse -> opzioni -> nulle/annullate.
-
@Davide l'ho trovata su betfair.....
L'evento era ieri è stata annullata.
Ora gioca oggi, ma ancora non l'hanno rimessa.
Speriamo la rimettano perchè la devo bancare assolutamente. -
@luigitony25 puoi usare un altro bookmaker per contropuntare, usando il dutcher troverai la combinazione migliore che fa al tuo caso
-
Salve, avevo una domanda. È possibile dividere in più scommesse il bonus da 215 euro per completare il rollover?
-
@giovanni7 no, il bonus va per forza giocato in una unica puntata in RF come da istruzioni
-
@Davide perfetto, grazie
-
@Davide Scusa l'ignoranza, sul dutcher mi da 1x di marathon come quota migliore mi pare, ma perchè pensi betfair non la rimetterà entro stasera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet