[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Si può depositare con bonifico bancario?
-
@Danigara97 si, va bene anche il bonifico bancario
-
@Chomp96 perché ho depositato giorni fa e mi è stato accreditato oggi.. Però mi non mi dà la spunta verde sotto la voce "deposita" nei 3 step da seguire per avere il bonus (verifica conto, deposito e scommetti). Vado tranquillo con la scommessa e si risolve da solo o meglio aspettare la spunta affianco a deposita?
-
@Danigara97 generalmente appare subito la spunta verde per questo bonus a deposito avvenuto, prova ad attendere massimo qualche giorno, se non dovesse apparire anche allora procedi comunque con la scommessa
-
Posso prelevare il deposito iniziale dopo aver piazzato la scommessa qualificante?
-
Buongiorno, ho appena fatto ultimo step di questo bonus puntando i 215 e bancando come scritto in modalità RF215/100.
Ma non mi è chiaro poi nel profit tracker come inserire il guadagno effettivo dopo l'evento, il concettto l'ho letto e capito. Però poi al momento di completare la scommessa sul profit tracker come devo fare ad inserire il guadagno reale su ninjabet?? Così da portarmi un conto reale sul sito -
Salve ragazzi dovrei chiedere un po' di cose..
1)Per prima cosa vorrei sapere se si possono fare più depositi per arrivare a 430€ e sfruttare tutta la benvenuto e se sono valide anche più giocate per ottenerlo, nel senso di poter fare ad esempio due scommesse da 215€ una appena termina l'altra oppure anche una conseguente all'altra in cui i due esiti terminino quasi nello stesso momento?
2) Vorrei sapere perchè le bancate sull'exchange non corrispondono nel dutcher, per fare un esempio mi da una responsabilità su quest'ultimo o nel calcolatore che poi controllando sull'exchange risulta più alta....
3) Se una volta ottenuto il bonus è possibile come nel punto 1 partizionare le giocate di modo da sfruttarne un po' per volta.ù
Grazie mille anticipatamente. -
@Alessandro_sca sì, puoi prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto il bonus
-
@luigitony25 devi semplicemente segnare la giocata con 215€ di saldo bonus e 0€ di saldo reale
-
@Davide quindi devo modificare? Io l'ho salvata facendo salva su profittracker come era impostata alla fonte in RF 215/100....
Vado dal profit e modifico? -
@luigitony25 si, vai nel profit tracker e la modifichi. La modalità RF presuppone che si utilizzi saldo reale solitamente, in questo caso artificioso però usiamo il bonus, se lo salvi come saldo bonus il profitto sarà corretto.
-
@Davide grazie mille
-
Raga sapete perchè non corrisponde la quantità bancata nel calcolatore quando poi si va a farla realmente sull'exchange??
-
@Giustiziatore in che senso scusa? Hai una bancata parzialmente non abbinata?
-
No spiego meglio
-
@Davide No faccio un esempio per farti capire meglio, in pratica nel calcolatore mi dice di bancare ad esempio 100€ che corrispondono a una responsabilità di 120€, quando vado ad esempio su betfair la responsabilità bancando 100€ risulta 126€...
-
@Giustiziatore evidentemente su betfair è presente una quota DIVERSA da quella del calcolatore, altrimenti non è possibile in alcun modo che a parità di bancata ci siano due responsabilità diverse
-
@Davide No ti assicuro che le quote sono le stesse, ora vedo se riesco a mandarti uno screen...
-
No scusa ho sbagliato io
-
@Giustiziatore stai bancando 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet