[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Buongiorno, ho appena fatto ultimo step di questo bonus puntando i 215 e bancando come scritto in modalità RF215/100.
Ma non mi è chiaro poi nel profit tracker come inserire il guadagno effettivo dopo l'evento, il concettto l'ho letto e capito. Però poi al momento di completare la scommessa sul profit tracker come devo fare ad inserire il guadagno reale su ninjabet?? Così da portarmi un conto reale sul sito -
Salve ragazzi dovrei chiedere un po' di cose..
1)Per prima cosa vorrei sapere se si possono fare più depositi per arrivare a 430€ e sfruttare tutta la benvenuto e se sono valide anche più giocate per ottenerlo, nel senso di poter fare ad esempio due scommesse da 215€ una appena termina l'altra oppure anche una conseguente all'altra in cui i due esiti terminino quasi nello stesso momento?
2) Vorrei sapere perchè le bancate sull'exchange non corrispondono nel dutcher, per fare un esempio mi da una responsabilità su quest'ultimo o nel calcolatore che poi controllando sull'exchange risulta più alta....
3) Se una volta ottenuto il bonus è possibile come nel punto 1 partizionare le giocate di modo da sfruttarne un po' per volta.ù
Grazie mille anticipatamente. -
@Alessandro_sca sì, puoi prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto il bonus
-
@luigitony25 devi semplicemente segnare la giocata con 215€ di saldo bonus e 0€ di saldo reale
-
@Davide quindi devo modificare? Io l'ho salvata facendo salva su profittracker come era impostata alla fonte in RF 215/100....
Vado dal profit e modifico? -
@luigitony25 si, vai nel profit tracker e la modifichi. La modalità RF presuppone che si utilizzi saldo reale solitamente, in questo caso artificioso però usiamo il bonus, se lo salvi come saldo bonus il profitto sarà corretto.
-
@Davide grazie mille
-
Raga sapete perchè non corrisponde la quantità bancata nel calcolatore quando poi si va a farla realmente sull'exchange??
-
@Giustiziatore in che senso scusa? Hai una bancata parzialmente non abbinata?
-
No spiego meglio
-
@Davide No faccio un esempio per farti capire meglio, in pratica nel calcolatore mi dice di bancare ad esempio 100€ che corrispondono a una responsabilità di 120€, quando vado ad esempio su betfair la responsabilità bancando 100€ risulta 126€...
-
@Giustiziatore evidentemente su betfair è presente una quota DIVERSA da quella del calcolatore, altrimenti non è possibile in alcun modo che a parità di bancata ci siano due responsabilità diverse
-
@Davide No ti assicuro che le quote sono le stesse, ora vedo se riesco a mandarti uno screen...
-
No scusa ho sbagliato io
-
@Giustiziatore stai bancando 20
-
@Duke-Long Si me ne sono subito reso conto, ieri stranamente avevo questo problema però, sapete per caso comunque se per sfruttare questa benvenuto si può scommettere il deposito su due eventi o va fatto tutto in una volta?
-
@Giustiziatore Il deposito di 430 può essere scommesso su più partite
-
@Duke-Long Ah ti ringrazio e posso anche fare due depositi ad esempio per arrivare a 430 e sfruttarla tutta?
-
@Giustiziatore No, quello no
-
Iscrivendosi adesso dite che c'è abbastanza tempo per completare tutto, incluso eventuale Rollover, entro la scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet