[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Duke-Long grazie mille, sei stato gentilissimo!
-
i 215€ bonus possono essere divisi in più scommesse?
-
@christian0702 no, devi giocarli in RF in una unica scommessa
-
se faccio due scommesse, il bonus rimanente mi viene tolto?
-
@christian0702 No, semplicemente non segui la strategia e rischierai quindi di perdere soldi guadagnando di meno.
-
Ho visto che c'e tempo fino al 28 febbraio, faccio un esempio se io mi registro il 27, e punto subito a giocare , sia a puntare che a bancare ma metti caso che io vinca e non perda lo stesso giorno, e non ho completato l'offerta sono obbligato a fare il rollover, quindi mi ci vorrà piu tempo del previsto, una volta giocato dal 27 posso continuare con l'offerta oppure no?
-
@SpykeXtremE avrai 15 giorni di tempo da quando riceverai il bonus, a prescindere da quando scade la promo
-
@Davide Quindi se mi registro il 27 e gioco esattamente il 27 e ricevo il bonus posso continuare tranquillamente giusto? entro 15 giorni ovviamente per finire il rollover
-
Sto avendo problemi sia con l'Oddsmatcher che con il Dutcher, soltanto per Planetwin, stessa cosa da voi?
Non mostra nessun evento -
@stabiloblue10 ne siamo a conoscenza, quanto prima il problema verrà risolto
-
@SpykeXtremE si, dal momento in cui ricevi il bonus hai 15 giorni per usarlo a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@Chomp96 non riesco a trovare nessuna partita nell odd e nel dutcher di planetwin, come mai?
-
@Tallo99 stiamo verificando con i programmatori
-
Ma dopo il deposito quanto tempo ho per piazzare la qualificante?
-
buongiorno, ancora nulla per l'Oddsmatcher?
-
@Poggia hai tempo fino alla scadenza della promozione, ovvero il 28 febbraio per piazzare i 430€ qualificanti
@lelegamex purtroppo il problema è più complicato del previsto, stiamo comunque per risolverlo
-
A chi ha urgenze più o meno impellenti con Planetwin: sostituendolo con Chancebet nell'Oddsmatcher o nel Dutcher otterrete una lista di eventi abbastanza simile a quello di Planetwin, c'è giusto qualche centesimo di differenza nelle quote rispetto a quelle segnate su Planetwin.
Edit: ad un'occhiata veloce lo scostamento di quota è leggermente maggiore se riguardano campionati "minori", per il resto la differenza è davvero piccolissima
-
per la qualificante da 430 è consigliabile dividere l'importo in più scommesse o non fanno problemi?
-
@lollo-gale è indifferente, puoi trovare però rating migliori dividendola
-
ok in tal caso come devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet