[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Davide non mi sono ancora nemmeno iscritto!!! ero curioso della differenza..
-
Ragazzi devo giocare il bonus. Quindi devo perdere su Planetwin. Che ne dite se punto la vittoria del Cittadella? Grazie
-
@mattt88 hai utilizzato il dutcher o l oddsmatcher per individuare monza cittadella e il risultato che hai detto?
-
@mattt88 generalmente qualunque quota può vincere come perdere, per avere maggiori possibilità di perdere dovrai farlo a quote alte, ma sempre senza esagerare, quindi non basarti sull'esito specifico di una partita, ma cerca la scommessa che ti generà il miglior rf come da guida
-
Ho usato l'odds...ma adesso il miglior rf mi dà il pareggio di Dijon vs PSG a quota 6.55
-
@mattt88 quella quota è molto alta, ti consigliamo di sceglierne una un pò più bassa per rientrare nel budget di 3000 con sicurezza
-
Ok. Che ne dite se punto la vittoria del west bromwich vs Brighton. Quotaao a 4.59. è fattibile che perdo su planet?
-
@mattt88 se quella scommessa ha un buon rf, puoi giocare su quella senza problemi
-
Ok grazie
-
Salve, ho già giocato tutti e 430 della qualificante, ma se inizio il bonus domani poi ho solo 1 giorno per finirla oppure iniziandola domani in caso di vincita e continuamento del rollover posso finire a marzo? Perchè se è così mi converrebbe già giocare stasera
-
@baffone1010 no, a prescindere dalla scadenza della promozione hai 15 giorni di tempo dall'accredito del bonus per poterlo utilizzare e completare un eventuale rollover
-
ho già giocato i 430, non ho ancora attivato il bonus, posso ritirare i soldi vinti su planet dalle qualificanti oppure da problemi con il bonus?
-
@baffone1010 Puoi prelevare il saldo reale
-
Ho vinto su Planetwin
Adesso devo giocare in modalità normale scegliendo sempre rating alto. Giusto?
-
@mattt88 Si
-
Data di scadenza dalla promozione prima che rinnovino? @Duke-Long
-
@Ivan-Felli come da guida, se quindi ancora non ti sei registrato, non farlo oggi, ma fallo da domani
"ATTENZIONE: c’è tempo fino al 31 Marzo 2021 per completare quest’offerta (ATTENZIONE: sembra che registrandosi a febbraio la scadenza sia comunque al 28 Febbraio, consigliamo quindi di effettuare la registrazione a marzo)."
-
devo giocare il bonus su planetwin di 860 euro, facendo due conti andrò oltre i 3000 euro. con tutti i soldi che vado a perdere ogni volta che scommesso mi conviene davvero proseguire?
-
@mattt88 assolutamente ti conviene proseguire, altrimenti perderai tutto il saldo bonus, e devi giocare il bonus a quota minima di 2 e rating alto, non devi assolutamente giocare a quote alte, gioca a quote minime di 2 e rating alto e ridurrai al minimo la responsabilità delle giocate e le perdite
-
il problema è che trovo solo giocate sotto al 95% di rating. che ne dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet