[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@davidemisseri sfruttalo seguendo la seconda fase di questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2020 guida
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera, se ho effettuato l iscrizione prima del 19/01 (quindi selezionando il bonus fino a 365 euro in fase di iscrizione) potrò lo stesso usufruire sia della fase 1 che della fase 2, o solo della fase 1?
-
@sergiosteva44 solo della fase 1
-
Perdonate la domanda incredibilmente stupida, ma questa email vuol dire che il conto mi è stato verificato? -
@apandini0000 No, vuol dire che ti sei iscritto! Per vedere se sei verificato prima di fare il bonus basta andare in conto-> mio bonus -> e vedere se c'è la spunta verde in "Verifica del conto".
-
Buongiorno, ma sapete se è possibile piazzare la qualificante a quota maggiore di 2 anche in live?
-
@davidegaf8 si, è possibile farlo
-
Per giocare i 413€ non c'è limite di tempo o sbaglio? Ovviamente tenendo in considerazione i tempi per rigiocare poi il rollover entro il 28 febbraio.
-
@AsumaSarutoMBi esatto
-
Sui 413€ totali 20/25€ è una buona perdita?
-
@AsumaSarutoMBi sì, dal 95% di rating è buono, puoi dividere in più parti le giocate e sfruttare rating anche migliori
-
@Davide Sì sì sto gia dividendo per muovere un po' di soldi negli altri book, e la media è di circa 4€ ogni 100€!
-
Buonasera se deposito tramite bonifico il bonus viene rilasciato ugualmente ?
-
@aber se lo fai tramite Rapid Transfer sì
-
e io ho hype, non credo si posso fare no ?
-
@aber puoi collegare HYPE a paypal e depositare direttamente con paypal
-
non ho paypal, provo a depositare e mi dici risk management system. Cosa che su altri siti non mi dice e mi fa pagare tranquillamente
-
@aber ti consigliamo di iscriverti a paypal allora, è gratuito e ci impieghi pochissimo, altrimenti dovrai per forza cambiare carta
-
Mi sono registrato il 20.01 e il conto mi è stato convalidato oggi (21.01), sapete dirmi quanto tempo ho per depositare per non perdere l'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet