[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@bambi97 il bonus lo ricevi dopo aver giocato i 430€ e la tempistica è quella di scommettere entro la fine della benvenuto
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi ma devo versare i 430 euro in un'unica soluzione?Oppure posso versare 50 euro alla volta?
-
@bettinglover devi versare 430€ in una volta sola, il bonus è sul primo deposito
-
ok grazie mille
-
@Elchavo96 io non capisco, perché se vince la bancata prendi 170? Io ho visto e si dovrebbe perdere solo 17 euro circa vincendo la bancata. Inoltre mettendo la modalità rf non ho capito ancora il vantaggio che appunto si avrebbe, perché avresti in ritorno soldi in più?Saresti così gentile da rispiegarlo per favore ?
-
@matteovezz00 il bonus di planetwin è particolare perchè ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare 1720€ per concludere il rollover
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti non entrando nel rollover, dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
-
@Duke-Long una domanda , nel caso per ritirare si potrebbe fare un punta-banca con rating alto in modo da "spostare" i soldi su beatfair? Anche se so che si avrebbe una perdita
-
@Davide ahhhh ricevuto grazie
-
@matteovezz00 Ritirare cosa? Il saldo reale, dovuto dalla vincita della qualificante, lo puoi prelevare senza giocarlo di nuovo.
Il saldo bonus, una volta terminato il rollover, sarà prelevabile e diverrà saldo reale. -
Salve,
mi sono registrato ieri ed ho seguito tutti i passi:
verifica del conto, deposito scommessa qualificante di 430 persa ed ho attivato il bonus.
Purtroppo la scommessa col bonus RF 215/100 su planetwin è stata vincente ed ho circa 740 euro.
In questo caso adesso quanto è l'importo da scommettere per completare il rollover? Quale la liquidità minima ad importo 2?
Grazie mille -
Buonasera, si sà quando scade questa offerta?
(regolamento dice: Il Bonus deposito sarà attribuito ove l’utente, durante l’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 18.01.2021 e le ore 23:59 del 03.02.2021, abbia integrato tutte le seguenti condizioni: ecc...)
Ma oggi siamo al 02.03, non capisco.... -
quando metto la mail per la registrazione mi dice errore formato mail, come mai?
-
@bambi97 A che mail la mandi?
-
@k4k4shi1989 Devi scommettere finché non perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover ( puoi verificare la barra cliccando su bonus).
La quota è sempre 2. -
@fraalbo 31 marzo
-
@Duke-Long
Si oggi ho piazzato la scommessa con tutta la quota vinta sperando di bancarla su betfair. Grazie -
buongiorno, se spezzetto la qualificante su più scommesse, per avere il bonus devo attendere di aver scommesso tutto il deposito giusto?
-
@enrcot si, esatto, una volta avrai piazzato l'ultima scommessa per arrivare a 430€ a quota 2 scommessi ti verrà accreditato il bonus
-
Ciao! Quindi è possibile scommettere il deposito iniziale di 430€ su più scommesse? Giusto per dare meno nell'occhio con una mega scommessa da 430€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet