[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Scusate una domanda...se io devo ancora finire il rollover per prelevare il saldo..ma gioco i soldi dal deposito invece dal bonus...me li conta uguale come rollover?
-
@martixa no, ai fini del rollover conta unicamente il saldo bonus, non il saldo reale
-
Salve, mi chiedevo è possibile giocare questa benvenuto ricevendo un bonus minore e quindi impiegando meno liquidità, un pò come quella di snai ?
-
Visto che scade il 31, piuttosto che non sfruttarla minimamente preferisco ricevere un bonus minore
-
@ChC22 si, certo, è possibile farlo depositando meno
-
Chiedo scusa io i documenti li ho inviati via mail e mi e' arrivata la mail da PlanetWin che mi dice conto Convalidato
E' Ok 'per effettuare il primo deposito e fare la scommesse qualificante ? -
@Davide e una volta completato il ollover posso subito prelevare?
-
Voi che Rating avete scommesse i 430 €? sul Dutcher ho trovato solo un 93% ci vado a perdere circa 30 €
Meglio se aspetto Rating piu alti? a quota minima 2.0? -
Questo post è eliminato! -
@martixa sì, completato il rollover potrai prelevare
-
@ludo i bonus di benvenuto sono dati solo alla prima registrazione in assoluto. La tua domanda inoltre viola il regolamento del Ninjaclub che ti invito a leggere con attenzione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
non mi fa versare con paypal
-
vi informo che planet ha appena rimosso paypal come metodo di pagamento, ho appena parlato con la chat
-
@gaetanik98 molto strano, sei sicuro della cosa? Ci risulta ancora presente senza problemi, hai provato anche a depositare usando un'altro browser?
-
@Chomp96 non so mi ha comunicato la chat che si tratta di una scelta aziendale, ho provato con diversi metodi
-
@Chomp96 Ho paura perché ho effettuato il prelievo ieri sera per poter bancare il bonus su betfair ma il prelievo risulta ancora in attesa di conferma..
-
@GardenP1 se hai prelevato con carta è normale, entro 2-3 giorni dalla richiesta ti arriverà
-
@Chomp96 hai novità per il discorso di paypal?
-
@gaetanik98 purtroppo no, non ci sono giunte altre segnalazioni al riguardo, probabilmente è una cosa limitata solo al tuo account
-
@Chomp96 ma se mi ha detto che è una scelta aziendale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet