[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@staffinoo con quel budget, no, è estremamente rischioso, con quel budget se non vuoi avere problemi ti consigliamo di depositare massimo 170/180€
-
Salve, se possibile vorrei sapere se planetwin blocca i pagamente la dove il deposito sia stato fatto con una carta di credito con un diverso intestatario.
Ho chiesto il prelievo attraverso Bonifico, il denaro e' derivante dal bonus rollover.
Come di dovrei comportare?
-
@zakman sì, è vietato per legge usare carte intestate ad altre persone, su ogni sito. Se dovessero bloccartelo dovrai seguire le istruzioni della loro assistenza
-
@Davide Salve Davide. Ma se lo bloccassero, i soldi rimarrebbero nel conto bloccato ho ci sarebbe la possibilita' di prelevarli comunque
-
@zakman no, devi chiarire con la loro assistenza, solo loro possono dirti come risolvere questa situazione. Purtroppo noi non abbiamo altri consigli o riscontri da darti
-
@Davide Perfetto Grazie mille Per la disponibilita'
-
se volessi depositare 100 euro andrebbe bene comunque per il bonus?
-
@GiovaCape1 sì puoi depositare meno.
-
e il bonus che mi viene riconoisciuto con deposito di 100 euiro quant è?
-
@GiovaCape1 50 euro
-
Ciao. Io ho vinto su planetwin entrambe le puntate: quella da 430 euro mi ha fatto vincere 1290 euro e quella bonus da 215 euro mi ha fatto vincere 875 euro.
Per completare il rollover devo usare solo i 875 e prelevare i 1290 o devo usare entrambe le vincite? Non ho capito perchè c'è scritto di usare altri 1505€ -
@pandarancio come ti abbiamo detto via chat, è necessario giocare solo i soldi vinti con il bonus per completare il rollover.
-
@Davide grazie mille
-
Buonasera a tutti. Planetwin da per i nuovi iscritti anche 5€ bonus da usare nella slot sturburst.
Le eventuali vincite, possono essere giocare anche nella sezione sport?
Se si, c'è un limite temporale e una quota minima per rendere questo bonus prelevabile? -
@allupato92cb una volta giocato quel bonus una volta, le sue vincite sono subito prelevabili senza dover fare altre giocate
-
Scusate il rollower è per forza a quota 2?
-
@inter1908 si, il rollover va completato scommettendo a quota minima di 2, e selezionando l'utilizzo del bonus nella schedina al momento della scommessa
-
Come metodo di deposito paypal non va bene giusto? ricordavo di si ....
-
@ChC22 purtroppo da qualche giorno non è più presente nel sito.
-
Salve, sto valutando se fare questo bonus e avevo una domanda precisa. Dopo il deposito e la scommessa qualificante dovrebbe arrivare il bonus, ma se io volessi aspettare il termine della qualificante per prelevare le vincite e solo dopo giocare il bonus, quest'ultimo sarà comunque valido/giocabile o viene annullato appena prelevo il saldo derivante le vincite della qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet