[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@MUSE94 sì è valido
-
Ragazzi se mi registro oggi ho tempo fino a fine mese per completare la promozione giusto?
-
@peppinfante si, hai tempo fino a fine mese per piazzare i 430€ qualificanti, e appena riceverai il bonus avrai 15 giorni da quel momento per usarlo
-
Buon pomeriggio volevo sapere se fosse possibile rimuovere il bonus di 215 in più giocate.grazie
-
@bart la prima giocata del bonus devi farla in una unica schedina in RF, non si può dividere. Se vincente potrai dividere le scommesse successive per il rollover
-
@Davide ok grazie
-
buongiorno ragazzi, come mai planet mi abbassa tutte le quote con qualunque giocata faccia??
-
@dandec92 devi sempre deselezionare questa casella:
-
si lo faccio, ma non mi spiego il motivo dei cambiamenti quote per tutte le giocate che faccio
-
Ciao, non ho capito questo:
Come spiegato nella strategia, per massimizzare il guadagno ricavabile da quest’offerta, sarà necessario scommettere il bonus di 215€ in modalità RF 215/100.Cos'è la giocata RF? E perche non potrei puntare i 215 nella sezione bonus?
-
@ZFede conviene giocare quel bonus in quella modalità in modo tale che nel caso in cui si dovesse vincere la scommessa su planetwin completandone il rollover si concluderà l'offerta comunque con un buon guadagno
-
@Chomp96 ok grazie, però se uso questa modalità, e vinco al primo colpo la bancata, guadagnerei meno che se usassi la modalità "bonus"?
-
@ZFede si, guadagnerai un po meno, ma comunque guadagnerai una buona cifra, in generale pari alla bancata che fai meno le commissioni
-
@Chomp96 capito. Diciamo che opto di utilizzare la modalita bonus.. Nel caso perdessi la bancata e dovessi rifarla, rispetto ai 170 della guida usando RF, quanto guadagnerei (circa ovviamente) vincendo la seconda bancata? Meno dei 170 suppongo
-
@ZFede se dovessi giocare in br, e vincere la puntata, e quindi entrare nel rollover, puoi chiudere la promozione anche con un guadagno finale di circa 120€ circa
-
@Chomp96 mi sto un po incasinando con il rollout bonus 215 e rollout 8x, quindi, se io avessi talmente sfortuna, potrei dover giocare 215 euro ogni volta, per 8 volte, finchè non posso prelevare la quota del bonus di 215 (da cui vanno sottratte le perdite nelle X giocate di punta-banca). Corretto?
-
@ZFede si, se dovessi continuare a vincere, e non azzerare il bonus, ti ricorso che se ad esempio con il bonus di 215€ vinci 1000€, questi 1000 sono tutti bonus, dovrai continuare a scommettere fino a completarne il rollover
-
@Chomp96 in un altro book non mi sembrava (dopo aver vinto la puntata) di aver scommesso cosi tanto. Quindi se vinco la puntata e appunto arrivo a 1000 euro sul conto, devo per forza o arrivare a un 8x di rollout (quindi sui 1700 di puntata) o scommettere questi 1000 e sperare di perdere? perchè se è cosi, comincia a essere impegnativa la quota su betfair..
-
@ZFede si, è così, non tutti i rollover funzionano allo stesso modo, e questo avendo un rollover 8 x e quota minima di 2 è più "pesante" di altri, per questo consigliamo quella modalità, in ogni caso una volta vinta la prima con il bonus non si scommette più a quote alte, ma solo a quota minima di 2
-
nel caso in cui deposito di meno e ho un bonus di 150 euro, quando devo mettere nel RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet