[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@ninjawhite come specificato nelle FAQ "È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare la promozione."
-
@Freddie ok grazie mille, gentilissimo
-
Salve, volevo sapere se fosse ancora disponibile fare il primo deposito tramite Paypal
-
@diegogreen85 no, non è possibile usare paypal per la benvenuto di questo sito ora
-
Buongiorno, non ho capito perché il saldo bonus va giocato in modalità RF.
-
@Donyz2002 il bonus di planetwin è particolare perchè ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare 1720€ per concludere il rollover
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti non entrando nel rollover, dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
-
@Davide ok grazie mille
-
@Donyz2002 quoto la risposta precedente e consiglio di non farsi "tentare" da quote alte tipo "la perdo sicuro" perché poi ti ritrovi con Exchange prosciugato e mega roll da sistemare..
-
@Staff-NinjaBet chiedo per scrupolo, ma ho letto di sì nello screen presente sulla guida, è possibile dimezzare il tutto giusto? In quel caso se decidessi di dimezzare dovrò col bonus impostare i parametri RF esattamente per la metà rispetto a quello che viene indicato nella guida corretto? Grazie
-
@salvatoremil93 sì tutto corretto
-
salve ragazzi vorrei un consiglio perche forse mi sto perdendo qualcosa..
Allora ho ricevuto il bonus di 215€, ho vinto 546 su pw365 e perso 274,53 su betfair.
Avevo raggiunto il limite di betfair ed ho scommesso su betflag perdendo i 546 di pw365 e vincendo in totale su betflag 1061.Adesso ho 1391,64 su betflag-330€ che erano sul conto= 1061 vinti-550 che avevo caricato -274 persi su betfair = 230€
mi viene 230 invece che 170 come scritto in guida ... ho sbagliato qualcosa ?
-
@Davix96 no, non hai sbagliato nulla, hai avuto quei guadagni in quanto hai comunque perso prima il rollover senza doverlo completare, e in questo modo hai avuto guadagni maggiori
-
grazie mille !
-
Ciao a tutti, una domanda. La promozione è valida fino al 30 Aprile nel senso che bisogna spendere il deposito entro il 30 Aprile oppure anche il rollover del bonus entro il 30 Aprile?
-
@AlexanderCassium basta giocare il deposito entro il 30 aprile, il bonus avrà validità 15 giorni dall'accredito.
-
grazie mille!
-
Scusate la domanda forse stupida. Perchè viene fatta questa precisazione nella guida in merito alla possibilità di dividere in più scommesse?
"È necessario piazzare la scommessa da 430€ a quota minima 2.00 per poter ricevere il bonus (è possibile dividere questi 430€ anche in più scommesse)".
Per sfruttare rating più alti con liquidità più bassa?Facendo tante più scommesse piuttosto che un'unica da 430€ si dovrà comunque attendere la fine di tutte per poi poter passare allo step successivo (ossia il bonus) oppure dopo la prima scommessa (anche se di 5€) viene subito erogato tutto il bonus?
-
@derobix ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
Per sfruttare rating più alti con liquidità più bassa?
Sì esattamente, il bonus verrà accreditato dopo che avrai scommesso interamente il deposito (non dovrai attendere il termine dei match).
-
scusate c'è per caso una guida dove posso capire bene il motivo per il quale convenga utilizzare la modalità RF? Grazie
-
@blade_admin il bonus di planetwin è particolare perchè ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare 1720€ per concludere il rollover
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti non entrando nel rollover, dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet