Domanda sull'arrotondamento delle punttate
-
Buonasera a tutti! Come da titolo volevo chiedere un consiglio riguardante la logica/tecnica da applicare per arrotondare le puntate nei book in maniera efficiente.
Vi pongo un esempio:Nell'immagine sopra mostrata dovrei puntare 31€ sull'Udinese e 42€ sul pareggio, ma come tutti ben sanno puntare importi strani potrebbe incidere sulla limitazione del conto del bookmaker. Come si potrebbe quindi arrotondare e bilanciare gli importi di puntata per dare meno nell'occhio?
Grazie mille in anticipo -
@Lasagna Non potresti puntare su SNAI a quota 5.50 25, e trovare un book con una quotazione simile e scommettere gli ulteriori 6?
-
Io con importi simili ai tuoi faccio puntate di 30/40 e 1/2€ di differenza li punto su betfair/betflag exchange con le quote punta(in azzurro) che spesso sono anche molto alte e ci paghi qualche centesimo di commissione.
-
Sì il fatto di puntare su Betfair già lo sapevo, chiedevo se magari ci fossero altri metodi perché capita ogni tanto che le quote su Betfair non coincidano e quindi a volte magari si perde qualcosina
-
@Lasagna altro modo non c'è..o contropunti su un book o su Exchange..meglio perdere qualcosina di vincita che i book direttamente.
-
@enzobascio89 Ok grazie mille, allora farò così
-
@enzobascio89 ciao, scusami se mi intrometto, con una domanda da novizio. Per conferma, quindi, se la contropuntata fosse 33 avrebbe senso fare 35 e poi bancare su betfair utilizzando il calcolatore in modalità normale con 2 sulla puntata?
-
@Gianluca potresti fare anche in quel modo ma a mio avviso è più semplice e comodo puntare un cifra tonda inferiore sul book e la restante parte puntarla su un altro book o ancora meglio sugli Exchange (lato punta quota blu). La quota non sarà netta (vi sono le commissioni in caso di vincita) ma considerando la puntata molto esigua è sicuramente un elemento tranquillamente trascurabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet