Come è composto il Saldo Betfair?
-
@tonininja bonus rimborso sulle perdite, fino a 10€ a settimana per le prime 5 settimane
-
@anonymous riguarda betfair?potresti postarmi illimk?
-
-
@anonymous come posso sapere se ho il bonus rimborso sulle perdite?posso controllare da qualche parte nel sito?
-
@tonininja se ti sei registrato dal nostro link allora è già attivo. se vuoi un'ulteriore conferma chiedi in chat alla loro assistenza quale codice vedono che hai inserito in fase di registrazione
-
@anonymous se vuoi te lo dico il codice.quale dovrebbe essere?
-
@tonininja ZNJBET
-
no,non e il mio codice. non posso piu averne diritto?
-
@tonininja forse stai guardando un codice sbagliato. comunque non preoccuparti del bonus di betfair, è una cosa in più. procedi con il bonus di better e sisal
-
Questo post è eliminato! -
@nelloronni sì, si può fare. Se hai domande specifiche a riguardo scrivici a [email protected]
-
@anonymous ok grazie
-
Ciao a tutti, poiche' ieri ho fatto il mio primo passo per il recupero Bonus da 10 su Better ed avendo caricato per la prima votla di 10 euro Betfair insomma tra bancate etc...mi sarei dovuto trovare un saldo su Betfair di € 3,20 ma mi sono accorto che in effetti il saldo di € 8,20 che sarebbe il bonus aggiunto di € 5 che mi ha dato Bertfair. Posso utilizzare l'intero imprto per fare le operazioni di bancata e via dicendo? Volendo aggiungo altri soldi. Giusto per capire come funziona il bonus...
-
@tuttoinuno2018 il bonus che hai ricevuto devi sfruttarlo seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@anonymous ha detto in Come è composto il Saldo Betfair?:
@tuttoinuno2018 il bonus che hai ricevuto devi sfruttarlo seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
Ok grazie
-
ragazzi buongiorno io ho un problema serio, non riesco a capire dove è il guadagno .
Hanno provato a spiegarmi via email ma ci sono delle cose che non capisco.
La partita è lussemburgo austria, puntata su better, prima giocata. -
@deangelis1990 te lo abbiamo spiegato bene via mail con tanto di esempio pratico con le quote su cui hai giocato. Non riusciamo a spiegarti meglio di così, prova a riguardarti il video iniziale o leggere questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
voi sul video dite che se:
REAL MADRID VINCE +22,40 BETTER
-3,40 SU BETFAIR
-10 DEPOSITATI SU BETTER
= 9 EURO DI GUADAGNO
ma se io gioco pure 20 euro su betfair cavolo li vogliamo contare sti soldi ???
sarò stupido io eh però qui mancano dei soldi da conteggiare oppure anche perdendo betfair oltre alla responsabilitò mi restituisce i soldi da me giocati -
@deangelis1990 su betfair perdi solo la responsabilità, quindi nel caso tuo perdi 5+5, come ti abbiamo spiegato
-
@deangelis1990 tu non giochi 20€ su betfair. Non stai scommettendo 20€. Stai scommettendo solo la responsabilità. Puoi "bancare" 1000€ con 5€ di responsabilità se la quota lo permette, non significa che devi avere 1000€ su betfair, ma solo i 5€ di responsabilità, e se perdi su betfair, perdi solo i 5€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet