Come è composto il Saldo Betfair?
-
@loris99 prova a contattarli in chat allegando il documento nella chat stessa. Comunque 2-3 giorni sono un tempo medio normale per la convalida dei documenti
-
@davide va bene grazie
-
@davide scusami ma posso usufruirne senza perdere quello delle scommesse?
-
@davidebetter certo, ti conviene chiedere però in assistenza quali siano i requisiti di puntata per il prelievo, molto probabilmente se è un game bonus, necessita di essere scommesso 20 volte.
-
@davide grazie mille, sei gentilissimo
-
Cosa sarebbe ''vincite in attesa dell'assegnazione delle scommesse''? Grazie -
@gawa hai per caso un bonus in gioco?
-
@anonymous No, nemmeno sull'exchange
-
@gawa strano, prova a chiedere in chat allora a cosa corrisponde quel valore
-
@anonymous è un bug. Mi hanno consigliato di fare una pulizia cookie.
-
@anonymous domanda: se devo scommettere almeno una volta tutto il deposito per poterlo rendere prelevabile, devo giocarlo insieme ai bonus oppure mi basta solo quello? Spiego meglio. Ho un portafoglio principale (coincidente con il deposito) di 4,69€ (non prelevabile) + bonus sport di 6,30 € (a caso). Ora sto facendo il bonus di Sky bet nel quale ho vinto la scommessa e sto prelevando questi soldi per poter mettere su betfair una cifra tale che una volta scommessa tutta la potrò prelevare o la perderò interamente per vincerla su sky bet. Devo scommettere tutto compreso il bonus?
-
@puleo99 considera che il saldo bonus di Betfair va speso nella sezione Sportbook, quindi non puoi utilizzarlo per fare una bancata. Per rendere prelevabile i 4,69 invece puoi fare una bancata di quell'importo e se vinci su betfair sarà prelevabile.
-
Ciao a tutti, mi sono ritrovato nel saldo un bonus 10€ (che non dovrebbe essere figlio di puntate fatte ad hoc per sbloccarlo se non ricordo male).
Nei dettagli le condizioni
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Bonus Sport”. Betfair accrediterà il bonus fino al raggiungimento del limite massimo stabilito nella promozione (un solo bonus per conto gioco).
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.Quindi, faccio un punta-punta a quota 1.5 e fine della storia?
Grazie
-
@fpninja87 https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
Salve a tutti, su riepilogo conto il mio saldo è di 92,50€ però se sottraggo a questa cifra il saldo disponibile e le responsabilità di tutte le scommesse in corso il risultato non è 0 ma all'incirca 15€ che però non riesco a capire dove siano, non ho scommesse aperte nella sezione sportbook ne bonus
-
@pampaz in alto a destra, senza cliccare sul saldo, quanto ti indica? puoi magari allegarci uno screen?
-
@anonymous il mio saldo disponibile è 2,64 euro e la somma delle responsabilità delle scommesse aperte è 76,32 euro però il resconto afferma che il totale dovrebbe essere 92,35 euro. Se vado nella sezione visualizzazione dettagliata nel riepilogo conto però mi dice che la mia esposizione attuale è di -89,71 euro!
-
@anonymous Tra le partite bancate ho anche Scozia-Belgio che mi aveva dato problemi in quanto dovevo bancare 100 euro a quota 1,58 sul Belgio però se ne sono abbinati inizialmente solo 76,93 e la restate parte mi risultava non abbinata. Seguondo la guida per le bancate non abbinate ho annullato le scommesse non abbinate e ho bancato a quota 1,57 la somma indicata dal calcolatore purtroppo però è risultata non abbinata anche questa scommessa perchè la quota era tornata a 1,58 nel frattempo, perciò ho ripetuto il procedimento per le scommesse non abbinate e ho bancato nuovamente la parte restante a 1,58
Questa è la lista delle scommesse aperte abbinate (nella sezione non abbinate non appare alcuna scommessa) -
@pampaz fai così, attendi che tutte le scommesse aperte terminino e poi valutiamo la situazione
-
@anonymous Scusa per il ritardo, comunque avevi ragione, al termine delle partite si è sistemato tutto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet