Come è composto il Saldo Betfair?
-
@IllyrianKing non vedo perchè dovrebbero dirti di no, penso sia lecito vole visionare i propri movimenti del conto
-
ciao sono Manuel appena iscritto
volevo sapere come si scommettono i soldi nella sezione Depositi Non prelevabili?
io ho Portafoglio 50,00 - Deposito non prelevabile 50,00
mentre utilizzabili me ne segnala 17,45mi scuso per la domanda ma essendo nuovo faccio ancora difficoltà
grazie mille -
@MANUEL-ROCATTI vengono usati automaticamente per prima nelle prossime bancate
-
@Davide intanto grazie mille del supporto
considerato lo stato attuale quanto posso bancare ?
la puntata da 100,00 da fare con william hill riuscirei a portarla avanti e bancarla ? -
@MANUEL-ROCATTI considerando che deve essere fatta a quota 2 per bancare quella giocata ti serviranno almeno 110€ a salire in base alla quota che scegli di giocare
-
@Chomp96 si fin qui ci sono
con la mia situazione:
Portafoglio 50,00 - Deposito non prelevabile 50,00
mentre utilizzabili me ne segnala 17,45
è fattibile ?
grazie del supporto -
@MANUEL-ROCATTI il saldo che potrai utilizzare per bancare sarà quello che vedi alla voce totale, la prima voce in assoluto senza dover aprire i dettagli, a quella voce devi sottrarre eventuali bonus che hai sul conto, se il totale che vedi non è sufficiente a coprire la responsabilità della giocata devi depositare altro
-
scusate ma le commissione dell'exchange sono cambiate/diminuite rispetto al 5% solito ?
ogni vincita su betfair la segno nel profit tracket moltiplicandola x 0,95 (5%) ed ho il netto
stavo vedendo lo storico transazioni di betfair exchange e per le vincite ho ad esempio 16,23€ e le tasse di -0,78€ anziche 0,81€ .....
ovviamente salendo con la puntata aumenta la differenza: ho vincita da 48,82 alla quale è stato tolto -2,34 anzich il 5% (ossia 2,41€)
praticamente sembra un tasso di 4,8% anziche del 5%devo rivedere tutti gli importi nel profit tracker ? a suon di centesimi su 300 giocate ....
-
@Dadoo la commissione può variare a secondo dello sconto che hai nel tuo account di betfair, in ogni caso su betfair lo sconto solitamente passa al massimo da 5 a 4,9 o 4,8 in caso di grossi volumi bancati
-
@Davide ah ok.... c'è modo di vedere se è uno sconto fisso sul mio account oppure temporaneo e/o da quando è attivo ? ho tutti i calcoli al 4,8 % .... con la cashrace poi ho bancato alto su alcune benvenuto/ricorrenti ed ho almeno parecchi 0,20€ per ogni puntata vinta su betfair da circa 100€
-
@Dadoo gli sconti non sono mai fissi, dipendono ai volumi che giochi settimanalmente, possono salire se scommetti di più o scendere se scommetti di meno
-
@Davide ok grazie... magari appena ho tempo mi riaggiorno manualmente le ultime puntate al 4,8% ...magari faccio piccola modifica al profit tracker
-
comunque ultimamente il saldo betfair mi fa dei capricci di calcolo.
ieri sera al termine della refertazione delle bancate della giornata e con saldo aggiornato , faccio una bancata per partita di oggi con responsabilità alta e mi scende a circa 30€ di saldo residuo....e fin qui ok.
Ora dovevo fare una banca con responsabilità di circa 46€ .... allora carico 15€ , banco , ed anzichà ritrovarmi circa 1€ di residuo mi ritrovo oltre 60 nel Totale.
Le due bancate sono abbinate ed in attesa di risultato.Non è la prima volta che mi accorgo del saldo "ballerino" e non aggiornato... fatto anche logout e riloggato ma idem
-
@Dadoo probabilmente hai piazzato una bancata su un mercato in cui avevi già bancato un altro esito. siccome una delle due bancate sarà sicuramente vincente allora betfair ti accredita già parte della vincita
-
@Anonymous ha detto in Come è composto il Saldo Betfair?:
@Dadoo probabilmente hai piazzato una bancata su un mercato in cui avevi già bancato un altro esito. siccome una delle due bancate sarà sicuramente vincente allora betfair ti accredita già parte della vincita
esatto hai ragione grande.... ho bancato un 2 (trasferta) e poi lo stesso evento pareggio
-
Ciao ragazzi,un chiarimento: nel mio conto nella voce Saldo bonus(non prelevabile) mi risultano € 30 nella voce GAME BONUS.Si possono sfruttare o rendere prelevabili in qualche maniera?
Grazieeee -
@Alias Vatti a divertire si qualche slot utilizzando esclusivamente il game bonus. Se riesci a completare il wagering vinci, altrimenti hai "solo" perso tempo, e non soldi. Buona fortuna e ti consiglio Halloween Fortune, ha un bel RTP
-
@Guglielmo Ok grazie!!!!
-
ciao, vorrei capire se riesco a fare una bancata o devo versare altri soldi, devo bancare sui 57 euro e la responsabilità è di 69 euro, nel saldo c'è scritto 110 euro ma nel portafoglio principale ce ne sono 150.. mi fate capire qual' è la differenza tra il saldo ed il portafoglio principale?
-
@antomaggi per capire il saldo su betfair segui quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet