Come è composto il Saldo Betfair?
-
@giuseppe9555 Hai ragione, mi sono sbagliato io. In questo caso allora non so come aiutarti
-
@giuseppe9555 Ti danno la responsabilità più il profitto potenziale, che poi deve essere "tassato".
-
Infatti mi hanno dato solo la vincita potenziale senza responsabilità mi ricordavo bene? La ridanno?
-
@giuseppe9555 quando vinci ti devono accreditare la vincita (cioè l'importo bancato sottratto del 5%) + la responsabilità.
Vai quindi nello storico transazioni e controlla di quanto è aumentato il saldo. Da quello capiamo l'importo esatto che ti hanno accreditato
-
@Anonymous Quando apro il conto e accedo alle attività scommesse chiuse, in caso di vincita su betfair sotto la voce profitto/perdita vedo la vincita lorda o quella netta?
-
@Claudia1112 vincita lorda, solo sull'estratto conto vedi la detrazione delle commissioni
-
@Davide e dove lo trovo l'estratto conto?
-
@Claudia1112 Conto personale -> Attività scommesse -> Storico Transazioni
-
@Davide graziee
-
@Davide ma com'è possibile che mi dia lo stesso valore? Anche calcolando le variazioni nel saldo risulta che la vincita netta coincide con la cifra che ho bancato
-
@Claudia1112 Non ti ho detto che vedi la vincita netta, ti ho detto che in quella pagina, e solo in quella pagina, leggi il valore della commissione che viene sottratta. È l'importo negativo sopra la tua bancata, alla voce -DR
-
@Davide ok ora ho capito
-
ragazzi una curiosità, ma per rendere prelevabile il saldo betfair si deve per forza giocare? è possibile una copertura sempre con l exchange?
-
@antolanni devi per forza giocarlo per poterlo prelevare. non puoi però puntare sullo sport e bancare sull'exchange.
Per renderlo prelevabile direttamente devi fare un punta+banca bancando su betflag oppure un punta-punta coprendoti su un altro bookmaker (aiutandoti con il dutcher)
-
Salve, ho un saldo disponibile di €130, di cui €109 disponibili prelevabili, e €21 depositi non prelevabili, adesso che devo bancare per un altro bonus, mi vengono scalate prima gli €21?
Grazie -
@Suv75 si certo
-
Ho appena bancato una scommessa su betfair. Nel registro scommesse la responsabilità della bancata (completamente abbinata) ammonta a 130, ma dal conto è stata sottratta solo la metà. C'è qualcosa di strano?
-
@gianluca-t avevi altre bancate sullo stesso mercato di quell'evento?
-
@Davide sì
-
@gianluca-t allora è per quello, betfair ti storna la vincita minore in comune alle due bancate. Nei fatti non cambia nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet