Come è composto il Saldo Betfair?
-
@Claudia1112 Non ti ho detto che vedi la vincita netta, ti ho detto che in quella pagina, e solo in quella pagina, leggi il valore della commissione che viene sottratta. È l'importo negativo sopra la tua bancata, alla voce -DR
-
@Davide ok ora ho capito
-
ragazzi una curiosità, ma per rendere prelevabile il saldo betfair si deve per forza giocare? è possibile una copertura sempre con l exchange?
-
@antolanni devi per forza giocarlo per poterlo prelevare. non puoi però puntare sullo sport e bancare sull'exchange.
Per renderlo prelevabile direttamente devi fare un punta+banca bancando su betflag oppure un punta-punta coprendoti su un altro bookmaker (aiutandoti con il dutcher)
-
Salve, ho un saldo disponibile di €130, di cui €109 disponibili prelevabili, e €21 depositi non prelevabili, adesso che devo bancare per un altro bonus, mi vengono scalate prima gli €21?
Grazie -
@Suv75 si certo
-
Ho appena bancato una scommessa su betfair. Nel registro scommesse la responsabilità della bancata (completamente abbinata) ammonta a 130, ma dal conto è stata sottratta solo la metà. C'è qualcosa di strano?
-
@gianluca-t avevi altre bancate sullo stesso mercato di quell'evento?
-
@Davide sì
-
@gianluca-t allora è per quello, betfair ti storna la vincita minore in comune alle due bancate. Nei fatti non cambia nulla
-
@Davide Thanks
-
buongiorno,
sto cercando di fare una bancata ma mi dice:
There was an error processing your bet(s). Please confirm if the bet was placed in Open Bets tab ma praticamente non mi accetta la bancata..che devo fare?
-
@cinischiello che responsabilità ha la bancata che stai cercando di piazzare?
-
ho risolto grazie...dopo un oretta ha accettato...il problema e' che alla fine ne ha bancate 2
-
@cinischiello puoi usare questa guida per annullare la bancata in eccesso
-
Salve, ho appena scoperto di avere 25€ di game bonus. Dove li devo giocare?
-
-
@Anonymous ma quindi prima di incassare da betfair bisogna fare questo giro (che fai con il premium?). A questo punto poi betfair sarà sempre prelevabile?
Perché ho già fatto diverse ricariche su betfair e quindi in teoria ho usato tutto il saldo per bancare. O la bancata non conta?
-
@Foxarts acquistando il premium avrai accesso a questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair che ti spiega nel dettaglio come procedere per il bonus betfair
-
@Anonymous ok, grazie. Probabile che in questa settimana procedo. Vedo come gira il guadagno sul benvenuto betstars (le due scommesse che ho piazzato si chiudono stasera) e acquisto.
Ma invece per "giocare" i soldi di Betfair la bancata conta? Perchè avendo ricaricato 3 volte, dovrei già aver usato tutti i soldi e quindi dovrei poterli prelevare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet