Come è composto il Saldo Betfair?
-
@Anonymous sono passati quasi 24h sono vincite ottenute con il bonus di una quota maggiorata
-
@aquilone93 attendi fino a 72h, poi li contatti. Hanno 72h di tempo
-
@Anonymous capito grazie mille
-
Scusate dopo quanto tempo viene accreditato il versamento sul conto Betfair? Ho fatto una ricarica ma vedo sempre il saldo a 0€?
Oggi tra registrazione a sportpesa e betfair sono sfinito, speriamo che più avanti andrà meglio. -
@Firebolt è quasi immediato, se sono già passati 5 minuti dal deposito, ti consigliamo di contattare l'assistenza di Betfair per vedere se c'è qualche problema con il tuo deposito
-
@Davide Si sono già passati 5 minuti, hanno una chat per contattarli?
-
@Firebolt sì, li contatti da https://support.betfair.it/app/contact_us/
-
@Davide Grazie, vedo di risolvere.
-
@Davide Mi sbaglio o è più facile vincere una scommessa che parlare con qualcuno di betfair?
-
@Firebolt devi provare ad insistere, se ora non ti rispondono prova tra mezz'ora/un'ora
-
@Davide scusa se ti do ancora fastidio, guardando sui metodo di pagamento ho trovato questo "*Se possiedi una carta prepagata, sara’ prima necessario completare la procedura di verifica per permetterti di effettuare il deposito sul conto gioco.".
Può essere questo forse il problema? -
@Firebolt se hai depositato con carta sì, ma devi verificare bene con la loro assistenza al riguardo
-
@Davide eh ci sto provando a verificare, se magari rispondevano
-
Mi ha rimandato il sito alla pagina di berfair.com per loggarmi di nuovo, devo chiedere lì?
Scusami se ti sto stressando ma vorrei risolvere, come primo giorno non nascondo che mi sono già stancato -
@Firebolt no, devi accedere sempre alla versione .it di betfair, sia per operare che per chiedere assistenza
-
Non posso contattarli in altro modo?
-
@Firebolt no, l'unico modo è la chat del sito
-
e perchè mi rimanda a betfair.com non lo capisco
-
@Firebolt prova da un altro browser
-
Mi hanno risposto così:
i depositi non sono andati a buon fine, purtroppo il programma esterno non funziona, abbiamo segnalato ma ancora non hanno risolto
e' un problema che abbiamo da circa 10 giorni purtroppo, non sappiamo quando verra' risolto, unica alternativo al momento e' fare deposito tramite nostro sistema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet