Come è composto il Saldo Betfair?
-
@Davide scusa se ti do ancora fastidio, guardando sui metodo di pagamento ho trovato questo "*Se possiedi una carta prepagata, sara’ prima necessario completare la procedura di verifica per permetterti di effettuare il deposito sul conto gioco.".
Può essere questo forse il problema? -
@Firebolt se hai depositato con carta sì, ma devi verificare bene con la loro assistenza al riguardo
-
@Davide eh ci sto provando a verificare, se magari rispondevano
-
Mi ha rimandato il sito alla pagina di berfair.com per loggarmi di nuovo, devo chiedere lì?
Scusami se ti sto stressando ma vorrei risolvere, come primo giorno non nascondo che mi sono già stancato -
@Firebolt no, devi accedere sempre alla versione .it di betfair, sia per operare che per chiedere assistenza
-
Non posso contattarli in altro modo?
-
@Firebolt no, l'unico modo è la chat del sito
-
e perchè mi rimanda a betfair.com non lo capisco
-
@Firebolt prova da un altro browser
-
Mi hanno risposto così:
i depositi non sono andati a buon fine, purtroppo il programma esterno non funziona, abbiamo segnalato ma ancora non hanno risolto
e' un problema che abbiamo da circa 10 giorni purtroppo, non sappiamo quando verra' risolto, unica alternativo al momento e' fare deposito tramite nostro sistema -
Carmelo ti ha inviato un modulo protetto: CVV Question.
Cosa sarebbe questo? -
@Firebolt per questi problemi noi di Ninjabet non abbiamo alcun modo di aiutarti purtroppo. Tutte queste domande e le problematiche relative ai depositi e prelievi vanno fatte all'assistenza di Betfair, devi dialogare sempre con loro per questi problemi
-
Si, ho scritto cosa mi hanno risposto
-
@Davide grazie del supporto che mi hai dato, finalmente sono riuscito a risolvere, sono entrato in chat cambiando broswer e mi hanno fatto l'accredito direttamente tramite chat. Grazie mille
-
non riesco a capire bene questo benedetto saldo Betfair. sommando tutte le responsabilità delle scommesse ancora aperte, mi da la cifra di 322.69. invece sul saldo betfair mi da 329.71. La cifra che manca da dove viene?
-
@Iceman55 il saldo che hai attualmente disponibile è solamente 142,61, quello in alto a destra.
I 329,71€ sono solo il saldo dei depositi, ma essi assieme a parte delle vincite sono impegnati nella responsabilità e li potrai prelevare solo al termine delle varie bancate.
-
@Davide certo Davide quello lo ho capito. ma il dato 329.71 da dove esce fuori? è semplicemente la differenza fra portafoglio e vincite? o dovrebbe corrispondere alla somma delle responsabilità ancora aperte?
-
@Iceman55 329,71 sono depositi che non hai ancora utilizzato, assieme alle vincite compongono il portafoglio principale
-
@Davide ma nel tuo messaggio dici che 329 assieme a parte delle vincite stanno coprendo le responsabilità. ma come è possibile visto che la responsabilità attuale delle mie scommesse è 322,69, quindi piu bassa?
-
@Iceman55 hai ragione, non sono stato preciso, ma il senso era quello di specificare che quei soldi non li vedi nel saldo in alto a destra perchè sono impegnati nelle responsabilità. In pratica i 140€ circa che hai sono 120€ di vincite e parte dei depositi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet