Come è composto il Saldo Betfair?
-
Buongiorno mi sono iscritto a betfair dal loro sito volevo sapere se ho sbagliato in partenza?
-
@Rino8321 non registrandoti dalla nostra guida non avrai diritto al bonus rimborso per le prime 5 settimane.
Cerca in futuro di seguire passo passo le indicazioni che ti vengono fornite nelle guide, ora procedi con quella di Sportpesa
-
Niente anche su sports pesa mi sono iscritto dal loro sito e ho anche caricato 10€
-
@Rino8321 non è un problema, la benvenuto su sportpesa si attiva in automatico
-
Quanti giorni devo aspettare per ricevere il bonus benvenuto
-
@Rino8321 se piazzi la qualificante di 10€ questa settimana allora il bonus ti verrà accreditato lunedì prossimo
-
Ok mi spieghi come fare così da evitare di buttare 10€
-
@Rino8321 trovi tutto spiegato passo passo nel video tutorial presente in questa guida -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa
-
come è possibile visualizzare le commissioni che betfair si prende in caso di vincita? non le trovo più sotto la voce "storico transazioni"
-
@Alby46 ora le vincite nello storico transazioni sono già al netto della commissione, prova a fare un confronto con gli importi della lista scommesse exchange
-
@Davide grazie Davide non lo avevo notato
-
Su Betfair ho 10€ di bonus sport ma non so come usarli.
-
@dafakerussian Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
La responsabilità viene considerata come importo giocato al momento del piazzamento della bancata o al termine della partita? Cioè se ad esempio piazzo una bancata con responsabilità di 20€ (avendo fondi disponibili per farlo) e solo successivamente deposito 10€, quei 10€ mi diventano prelevabili al termine della partita o avrei dovuto depositarli prima di fare la bancata?
-
@Claudio9910 i soldi che renderai prelevabili sono quelli che utilizzi subito, se quindi fai il deposito dopo la bancata, quel saldo depositato non diventerà prelevabile, in quanto avrai usato altro saldo già disponibile sul conto per piazzare quella bancata e coprirne la responsabilità
-
@Chomp96 ho chiesto perchè avevo depositato 150 € DOPO aver bancato (responsabilità intorno ai 170€) e a partita finita mi sono ritrovato tutti i soldi prelevabili nonostante avessi effettuato solo un'altra bancata con responsabilità intorno a 50€... non mi spiego questa cosa
-
Scusate volevo prelevare tutto il saldo da 120€ma me ne fa prelevare solo 109€ mi chiedevo come mai? Forse ho le commissioni da pagare?
-
@Rino8321 sei sicuro di non avere del saldo ancora non prelevabile sul conto? o del saldo bonus?
-
Ti mando lo screen
-
Non riesco a mandare lo screen ma comunque ho visto e tutto prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet