Come è composto il Saldo Betfair?
-
Ciao a tutti, non so se è questa la sezione, me ne scuso in anticipo, ma volevo fare una domanda a proposito del totale saldo reale, portafoglio principale. Qual'è la differenza?
-
@fabiolino nel totale vedi il saldo attualmente disponibile che puoi quindi giocare, in portafoglio principale oltre a questo saldo ad esso si aggiungono anche le responsabilità di eventuali bancate ancora in corso
-
Buonasera a tutti. Avrei una domanda da porvi. Tra una bancata e l'altra su betfair, ieri mi sono ritrovato sul saldo conto un bonus da 10 euro sullo soprtsbook. Lo posso sfruttare o è un problema?
-
@epistefano98 puoi sfruttarlo, quota 1.5, segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Freddie grazie mille, quindi se vado nella sezione sports e seleziono la giocata, prenderà direttamente il saldo bonus prima, giusto?
-
-
salve ragazzi, una domanda...posso usare il bonus direttamente su betfair? Punto sulla sezione sport con il bonus e banco sull'Exchange con il mio saldo
-
@marco101 no, è vietato, rischi il blocco del conto. Devi sempre usare due siti diversi per puntare e bancare
-
@Davide grazie mille!!
-
Cos'é la commissione di betfair
-
@aicha85 betfair exchange trattiene sempre il 5% delle vincite nette di un determinato mercato exchange. Quindi se banchi 100€ e vinci, ti accredita 95€ nel saldo e non 100€.
Questa commissione è già compresa nei calcoli dei nostri strumenti e quindi tutti i guadagni mostrati sono sempre al netto di tale commissione
-
No non va bene
-
@ernegro7 che problema riscontri esattamente?
-
Ciao! Sono nuovo e purtroppo non capisco una cosa di Betfair.. quando banchiamo una scommessa ad esempio banchiamo 10€ su quota 1.5.. la responsabilità è di 5€, quindi se perdiamo daremo all exchange 5€ senza ne perdere ne avere i 10 bancati ? E se vinciamo, non ci detraggono la responsabilità e ci danno quella che dovrebbe essere la nostra puntata? Quindi 10€?
-
@paololeo esatto, i 10€ bancati non sono soldi che escono dal tuo portafoglio, tu metti di tasca tua solo la responsabilità, ed è solo quello l'importo che perdi. Se vinci la bancata, ti vengono dati indietro i 5€ di responsabilità + la vincita della bancata di 10€
-
Non mi trovo con il mio saldo di betfair. Avevo 423.37 euro. Ho bancato due partite con responsabilità rispettivamente di 95.25 e 282.11 . Ora mi ritrovo sul saldo 240.47 euro. Com'è possibile? (ho fatto due bancate diverse ma sulla stessa partita, non so se cambia qualcosa)
-
@FR3ZER45 il motivo è proprio quello, una parte di quelle bancate sarà sicuramente vincente, e quindi ti è stata già data, nella pratica non cambia niente e non dovrai quindi fare altro al riguardo
-
@Chomp96 perfetto allora ho fatto tutto bene. Grazie mille mi sono spaventato per un attimo...
-
Per sbaglio ho prelevato tutte le mie vincite (oltre 600€) in una sola volta. C'è il rischio che l'operazione non avvenga con successo e che io perda tutti i soldi?
-
@Akapo-0 ha detto in Come è composto il Saldo Betfair?:
Per sbaglio ho prelevato tutte le mie vincite (oltre 600€) in una sola volta. C'è il rischio che l'operazione non avvenga con successo e che io perda tutti i soldi?
no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet