Come è composto il Saldo Betfair?
-
@davide ho gia visto questa guida , quindi la seguo cambiando però il requisito della quota minima che è di 1.8 invece di 1.5. scusa l ignoranza cosa significa completare il rollover?
-
@sandrone significa che se devi scommettere 8 volte il bonus e hai ricevuto 30€, il rollover è 240€, per cui prima di prelevare dovrai aver scommesso 240€ a quota minima. Se vinci su betfair la scommessa da 30€, ti rimarranno 210€ da scommettere prima di prelevare
-
@davide quindi devo sperare di perdere su betfair cosi si interrompe il vincolo delle giocate x 8
-
@sandrone esatto
-
salve, non so se sono entrato nella discussione giusta ma spero di avere una risposta :). la mia esposizione attuale su betfair è 347 euro. il totale degli importi scommessi + i bonus che ho potuto giocare sui bookmakers è di 340 euro. da come ho capito dovrei trovarmi l esposizione = importi scommessi . invece c è una differenza di 7 euro. che ho combinato ? premesso che ho dovuto annullare qualche volta la scommessa su betfair perchè mi compariva non abbinata. sarà stato questo che mi ha fatto perdere 7 euro? sono un novellino..è giusto il ragionamento esposizione - importo scommesso ? ho perso solo 7 euro per annullamento scommessa ?grazie a chi mi risponde.
-
@gioalberto91 Ciao, ti consiglio di non fare caso alle voci di esposizione, sono un modo che hai per complicarti la vita per capire quanto guadagni o quanto perdi ti basta guardare l'estratto conto relativo alle operazioni che non ti sono chiare
-
ciao
ho notato che sul sito ninjabet non ce una guida su come sfruttare il"bonus benvenuto 100€"di betfair.
Praticamente per i primi due versamenti che si fanno (versamento massimo di 100€) si ottiene il 50% dello stesso a patto che questo venga rigiocato per 8 volte (con quota minima 1.80) oppure una volta con l importo del bonus per 8.
E un bonus da sfruttare o e meglio lasciar perdere? -
-
@tonininja non è riportato perchè nella guida Betfair che trovi su NinjaBet offriamo un altro tipo di bonus, molto più semplice rispetto a quello di 100€ (che ha rollover da soddisfare ed è complicato per chi è agli inizi)
quindi se devi ancora registrarti fallo dalla nostra guida
-
@anonymous sono gia registrato su betfair e ho seguito la guida n 2"come usare betfair". che bonus intendi?
-
@tonininja bonus rimborso sulle perdite, fino a 10€ a settimana per le prime 5 settimane
-
@anonymous riguarda betfair?potresti postarmi illimk?
-
-
@anonymous come posso sapere se ho il bonus rimborso sulle perdite?posso controllare da qualche parte nel sito?
-
@tonininja se ti sei registrato dal nostro link allora è già attivo. se vuoi un'ulteriore conferma chiedi in chat alla loro assistenza quale codice vedono che hai inserito in fase di registrazione
-
@anonymous se vuoi te lo dico il codice.quale dovrebbe essere?
-
@tonininja ZNJBET
-
no,non e il mio codice. non posso piu averne diritto?
-
@tonininja forse stai guardando un codice sbagliato. comunque non preoccuparti del bonus di betfair, è una cosa in più. procedi con il bonus di better e sisal
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet