Come è composto il Saldo Betfair?
-
@Chomp96 ah ok ho capito.
Grazie mille -
Ho ricevuto 10 euro di bonus su betfair.
Sul saldo avevo 4 euro (depositati) e ho bancato 10 euro con responsabilità di 3.
Io sapevo che il bonus poteva essere solo usato sugli sport e non sull'exchange nonostante questo la bancata è andata a buon fine.Volevo sapere come funziona il bonus nel saldo generale e perché la bancata è stata accettata nonostante io effettivamente non avessi sul conto 10 euro depositati.
-
@simone_bartoli quando banchi viene scalata dal tuo saldo solo la responsabilità, non l'importo bancato. Nel tuo caso bancando 10€ a quota 1,3 hai impegnato solo 3€ del tuo saldo, che sono stati presi dal tuo saldo reale. Infatti il bonus non sarà ancora prelevabile, perché non hai rispettato le condizioni di sblocco
-
buoingiorno sono nuovo quindi magari non riesco ha spiegarmi bene . ogi non riuscivo ad accedere al mio conto poi ho scoperto tramite chat che il mio conto e stato bloccato per accessi sospettoi dall 'estero il fatto e che mi sono stati presi anche i soldi che potevo prelevare vinti con scommesse
-
Fixtures 24 Feb / Perugia - Empoli / Esito Finale
Ref: 196075642555 -- -- -- -- -1,75 105,39
24-feb-20
16:31:48 24-feb-20
22:57:01 Fixtures 24 Feb / Perugia - Empoli / Esito Finale
Ref: 196075642555 2,64 35,00 Vinta 35,00 -- 107,14 -
@piro61 devi parlare con l'assistenza di betfair in questi casi, solo loro possono supportarti nel tuo caso. Ti consigliamo, una volta sbloccato il conto, di attivare l'autenticazione a due fattori su betfair
-
Salve ragazzi, una domanda.
Ho fatto due bonus contemporaneamente e mi sono trovato a coprire due esiti di una stessa partita su Betfair. Ciò ovviamente mi ha portato a diminuire l'esposizione ma mica porta conseguenze su eventuali vincite? -
@gac22444 no, non avrà nessuna conseguenza negativa, ce l'avrà invece positiva di qualche cent in quanto andrai a risparmiare sulle commissioni generali su quel mercato
-
Salve ragazzi ho una domanda
Qualcuno si è mai ritrovato nel saldo "Vincite in attesa dell'assegnazione delle scommesse"
Qualcuno sa in quanto tempo vengono accreditate ? -
@aquilone93 ha detto in Come è composto il Saldo Betfair?:
Salve ragazzi ho una domanda
Qualcuno si è mai ritrovato nel saldo "Vincite in attesa dell'assegnazione delle scommesse"
Qualcuno sa in quanto tempo vengono accreditate ?
@Anonymous scusami se ti taggo mi sapresti rispondere ? -
@aquilone93 la vincita di una scommessa viene pagata entro qualche minuto generalmente
-
@Anonymous sono passati quasi 24h sono vincite ottenute con il bonus di una quota maggiorata
-
@aquilone93 attendi fino a 72h, poi li contatti. Hanno 72h di tempo
-
@Anonymous capito grazie mille
-
Scusate dopo quanto tempo viene accreditato il versamento sul conto Betfair? Ho fatto una ricarica ma vedo sempre il saldo a 0€?
Oggi tra registrazione a sportpesa e betfair sono sfinito, speriamo che più avanti andrà meglio. -
@Firebolt è quasi immediato, se sono già passati 5 minuti dal deposito, ti consigliamo di contattare l'assistenza di Betfair per vedere se c'è qualche problema con il tuo deposito
-
@Davide Si sono già passati 5 minuti, hanno una chat per contattarli?
-
@Firebolt sì, li contatti da https://support.betfair.it/app/contact_us/
-
@Davide Grazie, vedo di risolvere.
-
@Davide Mi sbaglio o è più facile vincere una scommessa che parlare con qualcuno di betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet