Come è composto il Saldo Betfair?
-
@Iceman55 hai ragione, non sono stato preciso, ma il senso era quello di specificare che quei soldi non li vedi nel saldo in alto a destra perchè sono impegnati nelle responsabilità. In pratica i 140€ circa che hai sono 120€ di vincite e parte dei depositi
-
come posso prelevare il bonus?
-
@jfede Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
ok grazie!
-
come faccio a contattare betfair?
-
@jfede vai qui https://support.betfair.it/app/contact_us, apri una sezione, quella che più si avvicina al tuo problema, e scrivigli in chat
-
Ciao ragazzi vi chiedo una mano, ho diverse scommesse bancate su betfair e non mi trovo più con i saldi, non ho saldo bonus e ho già puntato tutto il deposito almeno una volta. Non trovo corrispondenza tra il portafoglio principare il Tot disponibile e le responsabilità
Ho portafoglio principale = Vincite; nessun bonus e nessun deposito non prelevabile
Delta tra portafoglio principare e il saldo che vedo in alto a dx < della somma delle responsabilità
Non dovrebbe essere Portafoglio principale - saldo in alto a dx= responsabilità?Cosa mi sto perdendo per strada?
grazie -
@fedemb puoi allegarci uno screenshot dove si vedono entrambi? Se non vuoi postarlo qui, scrivici via email ad [email protected] e verifichiamo anche noi
-
@Davide Va bene, aspetto che le partite di questi giorni terminino e se ancora non riesco a quadrarmi vi scrivo. grazie mille
-
Buongiorno mi sono iscritto a betfair dal loro sito volevo sapere se ho sbagliato in partenza?
-
@Rino8321 non registrandoti dalla nostra guida non avrai diritto al bonus rimborso per le prime 5 settimane.
Cerca in futuro di seguire passo passo le indicazioni che ti vengono fornite nelle guide, ora procedi con quella di Sportpesa
-
Niente anche su sports pesa mi sono iscritto dal loro sito e ho anche caricato 10€
-
@Rino8321 non è un problema, la benvenuto su sportpesa si attiva in automatico
-
Quanti giorni devo aspettare per ricevere il bonus benvenuto
-
@Rino8321 se piazzi la qualificante di 10€ questa settimana allora il bonus ti verrà accreditato lunedì prossimo
-
Ok mi spieghi come fare così da evitare di buttare 10€
-
@Rino8321 trovi tutto spiegato passo passo nel video tutorial presente in questa guida -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa
-
come è possibile visualizzare le commissioni che betfair si prende in caso di vincita? non le trovo più sotto la voce "storico transazioni"
-
@Alby46 ora le vincite nello storico transazioni sono già al netto della commissione, prova a fare un confronto con gli importi della lista scommesse exchange
-
@Davide grazie Davide non lo avevo notato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet