[20 Gennaio] Bwin • scommetti 20€ sulla Supercoppa Italia e ricevi una quota maggiorata
-
Aspettiamo aggiornamenti allora.. Io la qualificante da 20 ancora nn l ho fatta.. Forse conviene aspettare di sapere qualcosa vero?
-
@Pepponebr Si gioca stasera, ti conviene farla al rating più alto possibile, mal che vada ci perdi 1 euro..
-
@Staff-NinjaBet il dutcher di bwin trova solo un risultato
-
@Chomp96 se imposto su importo 20 euro non mi da nulla..
-
-
boh io ho fatto una simulazione sulla seconda parte.
con quote sull'1.50 top ratings con 10 euro, la vincita viene 1.55
con quote sull'1.80 top ratings con 10 euro la vincita viene 1a meno che non si possano giocare 100 euro, non capisco dove si cavano fuori 7-15 euro xd
-
Se non si aggiusta il Dutcher la vedo dura a fare questa promo con i rating ridicoli che ci sono sull'OddsMatcher...
-
@MezBar La promozione è in giro da un po', già ieri i rating sul dutcher erano massimo al 94%, ti consiglio di fare una giocata a rating 90% se vuoi partecipare alla promozione.
-
@merver ATTENZIONE: attualmente non si conosce il limite di vincita massimo ottenibile dalla maggiorazione che verrà data, il profitto o meno di questa offerta dipende dal suo valore, tale offerta potrebbe quindi essere non profittevole qualora quel valore fosse basso, procedere quindi solo se si accetta questo possibile rischio.
è scritto nella guida -
tentar non nuoce! vediamo cosa ci riserva il book!
-
Io perdo 2 euro in qualificante, chissenefrega!
-
Ma a voi vi compare tra le promo attive?
-
valgono le live??
-
@Philippe sì
-
@MezBar a me no.
-
dove troviamo la quota maggiorata?
-
@alessandron te la troverai come token tra le tue offerte..non sono entrato sul booka verosimilmente l'accrediteranno domani.
-
@Freddie sicuro, nella guida dice prematch.
-
@doo non so, io la guida non l’ho letta e non ho partecipato alla promo ma da t&c non mi sembra fossero vietate le giocate live e il periodo di validità era fino alle 23.59 (quindi partita inclusa).
-
Questa mattina ho provato a fare una simulazione... non mi appare alcun toker.... aspettiamo aggiornamenti guida e book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet