[20 - 24 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
Dubbio risolto
-
Ma il bonus non va giocato in multipla giusto? Mi dice "numero eventi selezionati insufficiente"
-
@deiddaluigi il bonus va giocato in singola, quel messaggio non è relativo al bonus ma alla quota che hai selezionato su planetin, prova a cambiarla
-
@Davide Ok, anche se rispetta le condizioni essendo 2,15
EDIT: Risolto cambiando partita -
@deiddaluigi su Planet vi sono eventi di leghe minori da giocare in tripla min..negli strumenti sono riportati di colore verde..sul book sono incorniciati verde...Il problema sicuramente sarà stato quello.
-
@enzobascio89 Grazie
-
buonasera scusate qualcuno non ha ricevuto ancora il bonus?
-
@giuliopoli7 molto strano, sei sicuro di aver rispettato le condizioni? Hai cliccato partecipa, giocato in multipla min 3 eventi con quota min 1,50 su partite che si giocavano entro domenica 24? Se sei certo di aver fatto tutto correttamente, prova a contattare l'assistenza.
-
@financialfreedom mi sono appena accorto che c'è una quota 1.48, bo mi sarò distratto e non ci avrò fatto caso scusate il disturbo
-
@giuliopoli7 Purtroppo su Planetwin è automatica l'accettazione di una quota più bassa, prima di puntare devi togliere quel consenso, probabilmente una quota ti si è abbassata quando hai puntato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet