BET365 problema login
-
Ciao a tutti, dopo essermi registrato su BET365 ed aver versato 100€ sul conto, non riuscivo ad effettuare il login e mi appariva il messaggio "Non è possibile effettuare il login
Per informazioni, contatta l'AAMS."
Per riattivare l'account ho dovuto parlare al telefono con l'assistenza e mi hanno detto che il mio numero era già stato utilizzato da un altra persona con un altro conto (tutti i dati erano diversi tranne il numero).
Dopo quasi un ora di telefono hanno verificato che il numero di telefono era il mio e quindi mi hanno riattivato l'account.
Ma secondo voi come è possibile una cosa del genere? Che senso ha usare il numero di un altro ma con altri dati? -
@Red0010001 magari ha semplicemente sbagliato a scriverlo...
-
@Michela Si infatti avevo provato a chiederlo anche all'assistenza (mi hanno detto che hanno bloccato anche il suo account e stavano facendo le verifiche anche con quest'altra persona) però purtroppo non hanno potuto dirmelo. No perchè veramente non riesco a trovare il senso.... So solo che mi hanno fatto 1000 domande tipo interrogatorio
-
@Red0010001 essendoci sospetto di multiaccount (vietatissimo su qualunque book) è normale che indaghino a fondo: ringrazia che sono stati corretti e veloci, in altri book ti saresti ritrovato col conto bloccato per mesi se non definitivamente chiuso, anche per molto meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet