NetBet scommetti €25 ricevi €5
-
Ho due domande riguardo alla promo, la quota della scommessa qualificante può essere uguale a 1.60 o solo maggiore? Posso prelevare prima che mi venga accreditato il bonus?
-
@Frabal12 Si e Si
-
@Duke-Long grazie
-
@Frabal12 occhio:
- Le scommesse qualificanti possono essere piazzate su qualsiasi sport e devono risolversi entro le 23:59:59 di domenica 24 gennaio
- Se hai saldo sul conto una volta ricevuto il bonus, il sito prende prima SEMPRE il saldo reale (che non è valido ai fini del rigioco del bonus) successivamente il saldo bonus.
-
Dopo quanto viene erogato il bonus generalmente? non ho letto nelle condizioni e il banner non c'è più.
-
@piedro12 Il bonus di 5€ sarà accreditato sul conto entro 24 ore dalla scadenza della promozione
-
Qual'è il nome della promo, che mi serve in chat con un operatore ma non lo ricordo
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@Mikimix Sì
-
@Frabal12 speciale weekend mi pare
-
-
@Mikimix Devi attivarlo! Clicca sul profilo e vai in "resoconto bonus"
-
ho prelevato e mi hanno stornato il bonus, è normale oppure è un errore di netbet?
-
@Regi2725 è normale, non puoi prelevare pena la rimozione del saldo bonus
-
@Chomp96 Il Bonus verrà automaticamente disattivato nel caso in cui il giocatore decida di richiedere un prelievo.
Questo valeva dopo aver attivato l'offerta o per l'intera durata della promozione?
-
@Duke-Long vale per l'intera durata promozionale, non puoi prelevare neanche prima di averlo ricevuto il bonus, altrimenti non ti arriva
-
@Chomp96 ok capisco, avevo capito male io.
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus per questa promo ?
-
@Mikimix si, mail ricevuta ieri sera, entrato sul sito e attivato
-
@AEROSPACE2512 forse ho risposto all'utente sbagliato comunque sì, ieri sera ho ricevuto una mail che mi diceva di entrare sul sito e di andare ad attivare il bonus sotto il mio conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet