Sisal conto sospeso
-
@Viserion333 confermo, hanno problemi loro, non vi allarmate e sorvolate
-
@Viserion333 ha detto in Sisal conto sospeso:
@AleRoby84 ultimamente sta arrivando sempre anche a me. Mi mandano Email e Sms, io accedo da telefono e Pc, con wifi o dati mobili, non ci faccio caso. Secondo me hanno problemi loro con questi controlli automatici.
Infatti mi pare strano che , cambiando browser, si allarmino ma meglio così... certo, sperando che non blocchino i conti senza prelievi di mezzo.
-
@onepunchman A me arriva sempre quel messaggio di accesso conto perché il mio ip cambia spesso.
-
@Yukio nel mio caso, dopo il messaggio di accesso da disp. non usualmente usato, il cambio passw e poi l'aver fatto richiesta di prelievo avrà azionato una forma di blocco di sicurezza per difendere l'account da possibile furto di dati
-
@onepunchman ho letto ora il tuo commento su come sbloccare un conto sisal sospeso. Solo una domanda, la lista dei movimenti (cambio pw, prelievi, depositi e giocate) come hai fatto a reperirla se il conto è sospeso? Io non mi ricordo tutte le giocate che ho fatto sincero
-
@FlorinVrabie cambio passw se ne hai fatte guarda la mail associata (quando cambi passw sisal ti manda mail), per i depositi vai sui movimenti di paypal o della carta e li trovi data e tutto, i prelievi quando li hai fatti sisal manda mail, per le giocate guarda il profit tracker (cmq le giocate uno scommettitore al max ricorda le ultime, quindi inutile metterne 200)
-
@FlorinVrabie ha detto in Sisal conto sospeso:
@onepunchman ho letto ora il tuo commento su come sbloccare un conto sisal sospeso. Solo una domanda, la lista dei movimenti (cambio pw, prelievi, depositi e giocate) come hai fatto a reperirla se il conto è sospeso? Io non mi ricordo tutte le giocate che ho fatto sincero
io cmq ho inserito i movimenti degli ultimi due mesi (cambio passw, dep, prel); per le giocate dell'ultima settimana
-
@Carlo300 ho visto ora la discussione, a me è stato bloccato il conto da oltre 1 anno per delle giocate in baccarat live per un bonus, procedendo come hai descritto (con una mail indicando le giocate e cambio pw) ti hanno sbloccato?
-
@onepunchman ho letto ora il tuo post, cosi facendo con sisal ti hanno sbloccato/riattivato il conto gioco? Io ho il conto bloccato da oltre un anno e non vogliono saperne di sbloccarmi, per una giocata su baccarat live per sfruttare un bonus (ammetto che non è stata una cosa troppo intelligente a posteriori). Tu comuque cosi facendo sei riuscito a prelevare con questa mail?
-
@FlorinVrabie si, ma nel mio caso avevano bloccato il conto per accessi tramite dispositivi nuovi, cmq potresti fare un tentativo anche te come ho fatto io, tante volte con un po' di fortuna te lo sbloccano
-
Comunque ci sono molte testimonianze di conti bloccati, sospesi o limitati nei confronti di persone che non hanno fatto veramente nulla.....personalmente sono convinto che a volte vanno random
-
@onepunchman grazie mille! Siccome ho avuto già problemi con sisal , come mi consigli di muovermi?
Mandare direttamente la mail oppure prima contattarli in chat chiedendo se, mandando la mail, potrò essere sbloccato?
-
@arciere io ho sfruttato un bonus casinò con una giocata baccarat live, a posteriori avrei scommesso su altro.. ora mi trovo con saldo reale fermo da un anno
-
@FlorinVrabie manda direttamente mail scrivendo che hai conto bloccato e chiedi riapertura allegando lista movimenti fatti prima del blocco (cambi passw - prelievi - depositi - giocate sport)
-
@onepunchman perfetto grazie mille! Vi aggiorno appena mi rispondono
-
@FlorinVrabie ha detto in Sisal conto sospeso:
@Carlo300 ho visto ora la discussione, a me è stato bloccato il conto da oltre 1 anno per delle giocate in baccarat live per un bonus, procedendo come hai descritto (con una mail indicando le giocate e cambio pw) ti hanno sbloccato?
si,sbloccato
-
@FlorinVrabie hai risolto??
anche a me hanno bloccato il conto... ma veramente non mi spiego il perchè... casinò live mai giocato
-
@Zip_close sospeso forse per verifiche? Magari solo controlli a campione, e poi ti riabilitano...speriamo.
-
@Zip_close no non risolto, conto bloccato da un anno con più di 1000 euro dentro. Ci ho abbastanza rinunciato, peccato
-
@FlorinVrabie con 1000€ da un anno io ero già alla sede principale col forcone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet