Sisal conto sospeso
-
Comunque ci sono molte testimonianze di conti bloccati, sospesi o limitati nei confronti di persone che non hanno fatto veramente nulla.....personalmente sono convinto che a volte vanno random
-
@onepunchman grazie mille! Siccome ho avuto già problemi con sisal , come mi consigli di muovermi?
Mandare direttamente la mail oppure prima contattarli in chat chiedendo se, mandando la mail, potrò essere sbloccato?
-
@arciere io ho sfruttato un bonus casinò con una giocata baccarat live, a posteriori avrei scommesso su altro.. ora mi trovo con saldo reale fermo da un anno
-
@FlorinVrabie manda direttamente mail scrivendo che hai conto bloccato e chiedi riapertura allegando lista movimenti fatti prima del blocco (cambi passw - prelievi - depositi - giocate sport)
-
@onepunchman perfetto grazie mille! Vi aggiorno appena mi rispondono
-
@FlorinVrabie ha detto in Sisal conto sospeso:
@Carlo300 ho visto ora la discussione, a me è stato bloccato il conto da oltre 1 anno per delle giocate in baccarat live per un bonus, procedendo come hai descritto (con una mail indicando le giocate e cambio pw) ti hanno sbloccato?
si,sbloccato
-
@FlorinVrabie hai risolto??
anche a me hanno bloccato il conto... ma veramente non mi spiego il perchè... casinò live mai giocato
-
@Zip_close sospeso forse per verifiche? Magari solo controlli a campione, e poi ti riabilitano...speriamo.
-
@Zip_close no non risolto, conto bloccato da un anno con più di 1000 euro dentro. Ci ho abbastanza rinunciato, peccato
-
@FlorinVrabie con 1000€ da un anno io ero già alla sede principale col forcone
-
@Viserion333 pure a costo di passare per milanista, aggiungerei!
-
@HeyRicardo boh l’altro giorno mi hanno detto per verifiche su movimentazione. Ho paura mi siano entrati nell’account… ma è difficile capirlo senza poter accedere! Domani provo a chiedere altre spiegazioni, vi aggiorno
-
@Zip_close si, aspetta qualche giorno..lavorativo (detto ad agosto, sembra una battuta...)
-
@Viserion333 ci ho pensato anche io, devo ammetterlo 🥲
-
Salve, mi hanno sospeso il conto Sisal. Cosa succede alle scommesse in corso?
-
@UgaM restano valide...
-
Ok, così almeno limito i danni in caso me lo chiudano. Ho segnalato 3 avvisi di sicurezza in una settimana e di conseguenza mi hanno sospeso.
-
@UgaM Perdonami, che cosa intendi con "hai segnalato 3 avvisi di sicurezza"?
-
@UgaM contattali... può essere una sospensione proprio per garantire la tua sicurezza... penso che se gli fai capire che sei il vero possessore dell'account ti riabilitano
-
@UgaM ho segnalato che mi sono arrivati 3 avvisi di sicurezza del tipo "è stato effettuato un accesso al tuo account da un altro dispositivo".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet